No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Digikomp:l’unico paid to write italiano con il 100% di guadagno


Digikomp.it è l’unico sito paid to write che vi garantisce il 100% dei guadagni provenienti dal circuito adsense di google.
Gli argomenti trattati da Digikomp.it sono i più svariati,hai una opinione su qualcosa riguardante l’attualità?una passione che vuoi condividere con lo sconfinato mondo di internet?vuoi parlarci del tuo sport preferito?vuoi consigliarci qualche ricetta o qualche attività da fare il tempo libero?
Insomma vogliamo sapere qualsiasi cosa ti appassiona e/o che ti fa riflettere.
Siamo qui e ti aspettiamo,la moderazione sugli articoli è minima,verranno pubblicati tutti gli articoli inviati purchè essi non violino le vigenti leggi,il buoncostume e siano personali; siamo una community in grande espansione e come tale abbiamo il piacere di rispettare le regole del vivere civile.
Noi ti diamo la possibilità di scrivere ciò che ti pare e quando ti pare,riuscendo anche a guadagnare grazie al 100% dei guadagni provenienti dal circuito adsense;tutto ciò ci permette di fare della meritocrazia la nostra bandiera,noi ti diamo visibilità e anche la piattaforma su cui inserire i tuoi articoli ma siete liberissimi (in merito a ciò troverete anche delle guide all’interno dello stesso Digikomp.it per far si che i vostri articoli risaltino agli occhi di tutto il popolo di internet) di condividere i vostri articoli sul vostro blog personale,il vostro profilo facebook,twitter o qualsiasi altro network voi preferiate.
Pubblicare i vostri articoli e guadagnare sarà davvero facilissimo e nel caso abbiate bisogno di qualsiasi chiarimento o aiuto non esitate a contattarci,siamo qui per voi. Ti abbiamo incuriosito per visitarci è sufficiente cliccare sull’immagine in alto. Detto ciò vi salutiamo e vi aspettiamo numerosi.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Digikomp.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing