Article Marketing

article marketing & press release

Seltris News: il nuovo blog

Il blog di Seltris, azienda leader nello sviluppo di soluzioni informatiche gestionali, si rinnova nella veste grafica e nei contenuti.
L’obiettivo è offrire un punto di riferimento per le aziende e per gli operatori di settore, attraverso approfondimenti sulle tematiche inerenti la logistica, la tracciabilità, la gestione delle consegne e molto altro ancora.
Oltre a segnalare le ultime notizie in tempo reale, come l’introduzione di nuove linee guida e normative, il blog, aggiornato settimanalmente, propone altresì spunti per l’indagine delle attività strategiche che governano il flusso di materiali, prodotti e informazioni all’interno della supply chain. Ma non mancano neppure i sondaggi, che danno voce agli utenti e li rendono partecipi del perfezionamento degli strumenti sviluppati per una più efficiente conduzione di tutte le attività aziendali di gestione e coordinamento.
D’altra parte, l’azienda mantovana è sempre attenta a cogliere spunti per implementare i propri prodotti: una premura che, coadiuvata da una rigorosa ricerca tecnologica, le permette di stare al passo con l’evoluzione delle esigenze dei propri clienti. Basti pensare a Mobile Platform (MP), l’innovativa piattaforma “mobile and wireless”, sviluppata a partire dal 2007 per sincronizzare fra loro tutti i terminali con collegamenti WI-FI, GPRS e UMTS, che possono così scambiare dati e condividere informazioni in qualunque momento e da qualsiasi posizione, per una verifica delle attività operative a 360 gradi.
Ovviamente, questo non è che un esempio. È infatti dal 2001 che Seltris realizza software per la tracciabilità dei prodotti, la gestione delle operazioni di magazzino, il controllo e la pianificazione dei trasporti.
Grazie a una forte motivazione, sostenuta dalla passione e dalle ambizioni di un team competente e costantemente aggiornato, l’azienda si è resa protagonista di una rapida ascesa e può oggi contare un portfolio comprensivo di collaborazioni con gruppi industriali del calibro di Eni, Finmeccanica o Alleanza Assicurazioni.
A partire dalla consulenza iniziale e dallo sviluppo dei software dedicati fino a giungere all’integrazione dei sistemi e alla loro periodica manutenzione, Seltris offre servizi altamente personalizzati, creati ad hoc in funzione delle specificità e delle esigenze di ogni singolo cliente.
Innumerevoli sono le soluzioni proposte, come i sistemi per la tracciare i prodotti e garantire l’efficienza della produzione, quelli per il monitoraggio del magazzino, i software per ottimizzare la gestione dei trasporti o quelli per automatizzare l’operato della forza vendita.
Consapevole della necessità di un’adeguata preparazione delle risorse umane, l’azienda propone inoltre corsi di formazione in sede o presso le stesse imprese, per istruire al corretto utilizzo dei nuovi sistemi e delle connesse modalità operative.

Per Seltris, la soddisfazione dei propri clienti è un’imprescindibile priorità: per questo, offre il massimo sostegno nello svolgimento di attività critiche, attraverso un efficiente supporto post-vendita con assistenze di primo, secondo e terzo livello, anche a lungo termine.

Contatti: Valeria Boldrini
mail: [email protected]
web: http://www.seltris.eu

Leave A Comment

Your email address will not be published.