No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Zoelounge cerca collaboratori cosa aspetti contattaci


Salve a tuttii lettori di Zoelounge.it e non, con questo post vorrei coinvolgere chiunque abbia voglia di scrivere o creare delle video guide su tutto ciò che gravita attorno al mondo Apple, Windows, Linux, smartphone o cellulari tecnologia e tutto ciò che riguarda l’era digitale che stiamo vivendo da protagonisti. Se sapete tradurre dall’inglese, se siete pratici di Mac o Pc iPhone iPAd e Touch, se avete giudizio critico e volete condividere con altri le vostre conoscenze allora compilate il form sarete contattati il prima possibile. Per maggiori informazioni (anche sui compensi) non esitate a compirale il modulo: (che trovate anche nella pagina dedicata )
Nella pagina dedicata troverete un form da compilare in ogni sua parte. Verrete contattati prima possibile e avvisati sulla modalità di svolgimento e retribuzione.
Se avete tanta passione per i blog, i device Apple, il mondo del Jailbreak, la tecnologia a molto di più allora contattate lo staff di Zoelouge.it e spiegate a cosa siete più appazzionati, se avete avuo esperienza e in tal caso dateci una dimostrazione del votro lavoro.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing