No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

esistere nel presente nella consapevolezza dei”se”

Ciao,nel momento di insicurezza che viviamo,questo sito ci apre alla conoscenza in modo fluido,chiaro e quando hai la conoscenza non brancoli più nel buio,superi la paura.Vi suggerisco di visitarlo.
http://ricchezzavera.com/blog
Gli ebooks gratuiti,dispensati in questo sito,hanno una scorrevolezza gradevole,pur facendo a tratti trattenere il fiato, si avverte comunque una fresca vena ironica che sdrammatizza gli eventi importanti trattati.
Attraverso il percorso della lettura di questi ebooks,ad ogni passo è come ti si aprissero di più gli occhi,vedi,noti, cose che prima non avresti notato e neanche visto,hai un diverso approccio a ciò che ti accade intorno.
Cambiando l’atteggiamento del lettore,cambiano i suoi pensieri e poichè essi sono energia,interagiscono con l’intero universo.
Si avvia una ricerca interiore sulla propria esistenza in relazione a tutto ciò che ruota attorno.
Dopo queste letture, i tuoi occhi disincantati assistono agli avvenimenti, avendo la consapevolezza di avere il potere di cambiarli.
Ti accorgi che fino ad ora sei stato sballottato dagli eventi,indotto fin dall’età scolastica ad assimilare la storia scritta unilateralmente, anche se in cuor tuo sentivi una sensazione a cui non sapevi dare una spiegazione.
Personalmente mi ha sempre attratto la mitologia greca,romana tutta, mi sentivo trasportata, catturata da quelle letture ed ora mi accorgo che tra le righe c’era più verità che in tutta la storia che ci hanno propinato a scuola.
Leggendo questi ebooks,che non si impongono come verità assoluta, ma come alternativa possibile da considerare,le esperienze passate riaffiorano, balzando nella mente quasi a voler farsi analizzare,confrontare, alla luce delle nuove conoscenze. Queste letture,invogliano a rompere la membrana in cui siamo avvolti da quando siamo nati ed arrivare a intravedere la luce della verità.Impariamo a dare ascolto ad ognuno dei”SE”che è dentro di noi,quelli che con l’intuizione ci faranno da guida nei prossimi momenti di smarrimento,dovuti ai grandi cambiamenti in atto in tutto il mondo. Una guida ad una introspezione benevola senza giudizio per se stessi nè per quelle persone che ci circondano e non la pensano come noi,aiuta ad apprezzare il presente attimo per attimo senza paure perchè ci fa capire che quest’ultime ci fanno vedere solo ombre scure,lontano dalla verità che il nostro “SE” superiore conosce e cerca di farci essere consapevoli delle capacità infinite,illimitate,non sfruttate racchiuse in ognuno di noi.
Leggendo questi ebooks è come vedere dissolvere pian piano una nebbia che avvolge cose che una volta venute alla luce ti rendi conto di averle sempre sapute,erano sepolte nel tuo inconscio,e la nuova consapevolezza ti fa più forte,più ricco di quella ricchezza vera, che fa di te un essere luminoso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing