No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il Settembre d’oro di 20 Below Communication

Si è chiuso con ottimi risultati il settembre di 20 Below Communication, concessionaria on/ off line dell’AD Alessandro Righetti.Una "domanda", quella che ha riguardato l’azienda nel mese appena trascorso, che è andata ben oltre le più rosse aspettative. 

I Big Spender che hanno deciso di affiancare il proprio brand a quello di 20 Below si chiamano Unilever, GiocoDigitale, IWBank, ING Direct, Apple e tanti altri. Tutti questi grandi player hanno abbracciato l’offerta online di 20 Below scegliendo soluzioni pubblicitarie come DEM profilate e tabellari che, dati alla mano, garatiscono una redemption di livello superiore. Per conoscere il pacchetto d’offerta di 20 Below Comunication cliccare qui

Il network online di 20 Below include soltanto siti noti oppure in grande ascesa (l’ultima novità si chiama SoloGossip). Con oltre trenta prodotti in concessione tra siti e blog ed un bacino d’utenza capace di generare oltre sessanta milioni di Pagine Viste al mese, è ormai molto riduttivo parlare di un’offerta focalizzata sul segmento 18- 35 anni. 

Tra i siti del network di 20 Below, vanno assolutamente citati portali come ScuolaZoo, Concorsi.it, MyMarketing, Wiitalia, Fuoriditesta ecc ecc. Siti di primissimo valore per un network rivolto ad un target vasto ed eterogeneo. Un network che cresce di giorno in giorno e che ultimamente ha inglobato anche un prodotto femminile/ gossip su cui la concessionaria punta molto. Il sito in questione si chiama SoloBlog ed è un blog costantemente aggiornato sui fatti di cronaca e di gossip in Italia e nel mondo. Questo portale ha arricchito l’offerta dedicata al target femminile che già conta tra le sue fila blog dedicati come IrisBlog e GazzadeiVip. I numeri del mese appena trascorso non fanno altro che confermare il fatto che la concessionaria di Alessandro Righetti si sta affermando tra le realtà emergenti nel panorama online italiano.

Per far fronte a questa crescita costante, l’azienda ha ampliato il suo reparto commerciale nelle due sedi di Roma e di Milano, rispettivamente in via Tripoli, 193 ed in via S. Michele del Carso, 22. Adesso una nuova unità commerciale è pronta ed operativa nel capoluogo meneghino per mantenere un rapporto costante e produttivo con clienti ed editori. Il plus di 20 Below Communication, infatti, è proprio la flessibilità dell’offerta. Un’offerta specializzata nell’online, ma in grado di realizzare anche Progetti Speciali, servizi di web grafica, di ufficio stampa ecc. in modo da venire incontro ad ogni esigenza specifica di ogni singolo cliente. La flessibilità è anche il tema portante della prima campagna stampa (on air all’ultimo IAB di Roma) di 20 Below Communicaton, il cui headline recita: "solo una oncessionaria di pongo è più flessibile di noi". La creatività della campagna è stata affidata a Giuseppe Piacente (copy) e Ludovico Grossi (art).

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing