No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Display per auto usate: una piccola vetrina per le quattro ruote

Autosaloneepis.it il sito aziendale dell’omonimo staff, specializzato nella vendita di auto usate, soprattutto nella provincia di Bergamo, sin dal lontano 1959, ritiene che una conoscienza maggiormente ampia sulle caratteristiche tecniche dei modelli più evoluti, aiuti a comprendere le tendenze delle case automobilistiche, che impongono nuove tecnologie sul mercato, che si riflettono anche sulla commercializzazione delle occasioni con qualche anno di vita, allora seguiamo le informazioni riportate di seguito.
In Giappone hanno promesso un’innovazione per ogni suo modello, e in verità stanno mantenendo la promessa, tanto che la nuova Toyota Verso dopo essere stata aggiornata in profondità l’anno scorso, adesso è entrata in competizione con le migliori con un’altra importante variazione, cioè l’inserimento sotto il baule di un turbodiesel tutto nuovo, nato grazie alla collaborazione con i tedeschi della BMW.
Parliamo di un 1.6 common rail da 112 cavalli e 27,5 kgm di coppia, con un consumo medio di 22,2 km/litro e Stop&Start di serie, tagliandi allungati a 20mila chilometri e prestazioni godibili.

Nella versione Active l’abitacolo sembra sempre lo stesso di prima, ma l’inserimento del display touch da 7” è davvero significativo, e il sistema Go Plus include servizi come Google Street View e Panoramio oltre alla connessione web attraverso lo smartphone.
Un’altra casa automobilistica che ha inserito importanti novità in molti suoi modelli è la Volvo che prevede adesso motori Drive-E diesel che possono variare da 120 a 230 cavalli, mentre quelli a benzina arrivano addirittura a 300 CV, Gli altri quattro cilindri inseriti nelle Volvo S60, V60 e XC60 sono dei 2 litri sovralimentati da turbo e compressore.

In Italia, un importante marchio nazionale come quello dell’Alfa Romeo ha deciso di effettuare un restyling anche alle versioni sportive del Quadrifoglio Verde che adesso utilizza il motore dell’Alfa 4C. E’ il 1750 turbo benzina con iniezione diretta montato nella precedente Giulietta QV, ma rivisto e dotato di basamento in alluminio, eroga 240 cavalli ed è abbinato ad un cambio a 6 marce a doppia frizione a secco TCT di ultima generazione. Oltre alla Giulietta è stata modificata anche la MiTo e a distinguerle ci pensano gli spoiler e le calotte degli specchi in carbonio e i cerchi in lega 18” a cinque fori.

A settembre in tutti i saloni europei sarà in vendita invece la nuova Ford Focus, ristilizzata nel design, con l’ormai tipica griglia trapezoidale adottata anche dalla Mondeo e dalla Fiesta, oltre che a nuovi paraurti, gruppi ottici e cofano. I fari posteriori sono meno ingombranti e anche se il modello non è stravolto, le differenze non sono banali, come il motore TDCi di 1,5 litri con potenza variabile da 95 a 120 cavalli che sostituirà il turbodiesel 1,6. Il cambio abbinabile sarà l’automatico Powershift e la più potente della gamma prevede un 2 litri TDCI da 150 cavalli ma con 16% di consumi in meno.
Le auto usate a Bergamo, possono essere reperite all’interno di Autosaloneepis.it, dove visionare in anteprima le immagini degli annunci, sia per interni che per gli esterni, le caratteristiche salienti, ed a breve si darà il via ad una sezione interamente dedicata ad approfondimenti e novità di questo settore molto apprezzato nella nostra penisola…stay tuned!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing