No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scarichi auto e la fluidodinamica spiegata da iLoveTrading.it

Scarichi auto:  

 

Spiegazione e approfondimenti direttamente dalla redazione di iLoveTrading.it

 

 

 

Da anni specializzati nella produzione di Scarichi Sportivi per Auto Personalizzati, finalmente ci presentiamo anche su Internet!

La nostra azienda, con sede a Torino, ha la molto apprezzata caratteristica di produrre per conto dei nostri clienti scarichi personalizzati sotto tutti gli aspetti (collettori – catalizzatori – centrali – silenziatori finali – terminali) in modo tale da offrire al cliente un prodotto dedicato alle Sue esigenze.

Montare uno scarico sportivo sotto la propria automobile comporta un miglioramento immediato delle prestazioni della vettura e del sound emesso (Normalmente molto più cupo e sportivo rispetto a quello originale).

Da non dimenticare il Nostro punto forte ovvero la possibilità di offrirVi scarichi sportivi OMOLOGATI per uso STRADALE e allo stesso tempo anche scarichi dedicati per il mondo delle COMPETIZIONI.

Il nostro range di Dime (stampi degli scarichi) varia dalle auto storiche a quelle più moderne e nel caso in cui non avessimo a disposizione gli stampi, se ci portate un campione non abbiamo nessun problema a farVi uno scarico su misura.

La fluidodinamica e la resa sono le Nostre specialità!

Non esitate quindi a contattarci per farVi produrre il Vostro scarico dei sogni!

Il sistema di scarico è il primo dei componenti di un’autovettura che influisce sulle prestazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Fluidodinamica:

Spiegazione e approfondimenti direttamente dalla redazione di iLoveTrading.it

Quando si progetta uno scarico sportivo il primo fenomeno da prendere in considerazione è la FluidoDinamica visto che è proprio lui ad influenzare in maniera considerevole le prestazioni del motore.

La forte interazione tra il motore e questo fenomeno ha portato negli anni a numerosi studi per definire la geometria allo scarico sulla base delle caratteristiche del motore, ma data la complessità del fenomeno sono divenute più che altro indicazioni di massima non in grado di essere precise per lo specifico motore.

Grazie all’introduzione dell’informatica e alla metodologia IES Integrated Engine Simulation ci possiamo permettere di modellare al meglio ogni singolo sistema di scarico per ogni singolo motore.

Vengono prese in considerazione tutte quelle caratteristiche che ne determinano il funzionamento, come ad esempio la temperatura di parete, il materiale, lo spessore e la rugosità ed inoltre sono considerati tutti i componenti che influenzano la fluidodinamica e la termica del sistema, contando anche l’eventuale presenza del catalizzatore o del silenziatore finale

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing