No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Alli è adatto per chi fa la dieta

Il produttore di Alli, la GlaxoSmithKline promuove la sua formula dimagrante in particolar modo Manhattan: completa di un “prima” e “dopo” museo ecco l’esposizione per chi ha avuto successo con la dieta. La presa di posizione sulla linea aggressiva si basa sulla convinzione che l’Orlistat su ricetta per il calo di peso porta spesso a dei successi, c’è quindi poca probabilità che la formula generica per dimagrire basata su Orlistat non sia di altrettanto successo.

Cos’è Alli

Alli approvato dall’FDA è in realtà lo stesso Orlistat, ma metà della dose del più poplare Xenical. Su Wikipedia la definizione di Orlistat è un “tetraidrolipstatina, un derivato saturo della Listatina, inibitore naturale della lipase pancreatica isolato dal batterio Streptomyces toxitricina.” La principale funzione di Orlistat è quella di inibire l’assorbimento dei grassi degli alimenti abbassando notevolmente in questo modo la percentuale dell’assunzione delle calorie. È capace di questa azione ritardando la funzione di un enzima che aiuta a idrolizzare i grassi in acidi privi di grassi facilmente assorbibili.

Efficacia di Alli

I produttori di Ally sostengono che metà del dosaggio di Xenical, le prescrizioni di Xenical sono di 120 mg di Orlistat e per Alli di 60 mg, si tratti di ben più della mera metà: solo il 20% in meno. Viene consigliato di assumere Ally in combinazione con una dieta a basso contenuto calorico e povera di grassi oltre che dall’esercizio e dei cambiamenti comportamentali. La combinazione dietetica dovrebbe consistere in un terzo delle calorie composte da grassi, un terzo di proteine e l’ultimo terzo di carboidrati. L’integratore dietetico viene in genere venduto con un libro intitolato Li state veramente perdendo? Perdere peso senza perdere anche la testa, che spiega il concetto e i requisiti richiesti.

Avvertimenti e effetti collaterali

Il principale effetto secondario di Alli ha a che vedere con povero controllo intestinale da parte dello Xenical che si manifesta con aria accompagnata a volte da perdite oleose, feci con grasso o olio o macchie oleose. Questo avviene perché i grassi ingeriti non vengono idrolizzati e pertanto vengono espulsi nella loro forma originaria. Ne consegue che le diete ricche di grassi finiscono col portare a degli “incidenti”.

Prima di assumere Alli o qualsiasi altro integratore a base di Orlistat, assicuratevi di informare il medico in caso:

• Tiroide ipoattiva
• Problemi renali o al pancreas attuali o precedenti
• Qualsiasi tipo di diabete (Tipo 1 o Tipo 2)
• Assunzione di altri farmaci dimagranti sia da banco che su ricetta al momento o in precedenza
• Disturbi dell’alimentazione come bulimia o anoressia
• In gravidanza o in progetto di gravidanza durante il programmare

Quando si assume Alli si deve…
• Evitare una dieta o degli alimenti ricchi di grassi
• Assumere degli integratori vitaminici ma non nello stesso momento con Alli (preferibilmente prima di andare a letto)
• Restare costanti con la dieta e il programma di esercizio

Non si deve assumere Alli se…
• Si è allergici all’Orlistat
• Si hanno problemi alla cistifellea
• Si hanno problemi legati all’assorbimento di cibi e nutrienti
• Si ha un’età inferiore ai 18 anni
• Non si è la persona alla quale il farmaco è stato prescritto
• Si salta un pasto (in quel caso saltare la dose di Alli per quel pasto specifico)

Ultime note

Perfino i produttori di Alli, la GlaxoSmithKline, sostiene che Alli non è un farmaco miracoloso e neanche un farmaco “passivo”. Si raccomanda di abbinarlo ad una dieta e ad un programma di esercizio designati per rendere il dimagrimento davvero efficace. Senza tale programma, Alli apporterà pochissimi benefici come integratore dimagrante. Per questo motivo se qualcuno vuole rendere Alli il proprio alleato nella battaglia contro l’essere grassi, bisogna che sia preparato ai termini di tale alleanza in modo da lavorare non solo per vincere la battaglia, ma la guerra.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing