No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Curare l’Angina Pectoris in maniera efficace con le compresse di Monoket

Il Monoket è un analgesico da vendersi esclusivamente dietro prescrizione medica che si prende due volte al giorno per curare efficacemente l’Angina Pectoris. E’ il nome generico per il medicinale che contiene l’agente chimico Isosorbido Mononitrato C6H9NO6. I chimici che facevano parte del Gruppo di Lavoro Coronarico hanno scoperto il Monoket quando lavoravano nei laboratori della Reddy Pharmaceuticals, LLC. a Bridgewater, New Jersey.

La funzione principale dell’Isosorbido Mononitrato è di simulare nel corpo una piccola molecola o metabolita dell’Isosorbido Dinitrato. Una volta trasformato in metabolita di Isosorbido Dinitrato, il Monoket innesca una reazione chimica con i processi chimici che avvengono naturalmente all’interno dei vasi sanguigni che riforniscono il cuore e le sue pareti muscolari. Mentre fa effetto il medicinale genera un effetto di Vasalisazione.

La Vasalisazione indica un processo in cui le arterie e le vene si allargano. La Vasalisazione prodotta dal Monoket crea più spazio, inducendo il cuore ad allargarsi. Con la dilatazione e l’allargamento dei vasi sanguigni, la pressione diastolica si abbassa significativamente. Questo rende più semplice per il sangue raggiungere il cuore. L’aumento del flusso sanguigno aumenta inoltre il volume del sangue nel cuore così il cuore avrà bisogno di meno energia per funzionare.

In parole semplici, il Monoket rende possibile al cuore lavorare con meno sforzo aprendo le arterie e le vene che lo riforniscono di sangue. Questo incrementa inoltre la quantità di sangue nelle pareti cardiache, garantendo un funzionamento più efficace ed efficiente del cuore.

Un tale processo non soltanto facilità il carico di lavoro del cuore, ma incrementa anche la quantità di ossigeno fornita al cuore. Allo stesso modo esso aumenta la quantità di ossigeno disponibile nelle diverse zone del cuore – come i muscoli del cuore o il miocardio. Tutti questi processi alleggeriscono il carico sul cuore.

Allo stato puro l’Isosorbido Mononitrato C6H9NO6 si presenta sottoforma di polvere bianca, molto simile alla polvere di gesso. Il composto chimico ha un gusto forte e uno strano odore. Tra gli ingredienti chimici inattivi del Monoket ci sono il Biossido di Titanio, il Sodio Amido-Glicolato, il Polietilenelicole, il Povidone, l’Idrossipropilcellulosa, il Magnesio Stearato, la Cellulosa Microcristallina, l’Idrossipropilmetilcellulosa e il Lattosio.

Il colore arancio del Monoket viene creato combinando il biossido di Silicone Colloidale e i coloranti di Alluminio Lake Giallo 6 FDC e l’Alluminio Lake Giallo 10 FDC. Una compressa tipica di Monoket è rotonda, piccola e ha un rivestimento liscio in modo da poter essere assunta facilmente dal paziente. Le compresse di Monoket hanno inoltre il numero “20” stampato su un lato per renderne semplice l’identificazione.

Il dosaggio di Monoket consigliato ai pazienti affetti da Angina Pectoris è di 20mg due volte al giorno. I dosaggi devono essere distanziati da un intervallo minimo di sette ore. In questo modo il paziente evita di sviluppare resistenza o assuefazione al medicinale.

Oltre a procurarsi il Monoket direttamente nelle farmacie locali, lo si può acquistare anche online. Acquistare il medicinale su Internet non solo si rivela più economico ma ha inoltre il vantaggio della consegna diretta a casa del cliente.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing