No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cure e trattamenti efficaci per l’Insonnia

Se siete tra le milioni di persone che ogni anno soffrono di disturbi del sonno, forse state cercato una cura. Se esistono degli ottimi rimedi per curare l’insonnia, è anche vero che a volte il modo migliore è rilassarsi, rivalutare la vostra vita, e capire dove state eventualmente sbagliando. Questo approccio naturalmente tende a funzionare meglio se vi prendete anche del tempo per acquistare lo Stilnoz, ma nessuno ha mai detto che un approccio multiplo non possa funzionare.
Prima di tutto, fate attenzione a ciò che mangiate durante il giorno, e in particolare a quello che mangiate dopo le 05:00 PM. Assumente caffeina? La caffeina può a volte agire in modo subdolo, è contenuta nel caffè, nel cioccolato, nel tè, o persino nel Crystal Lite. Assicuratevi di evitare le caffeina dopo mezzogiorno, se non per tutta la giornata.
Anche mantenere una routine regolare può tenere lontana l’insonnia. Assicuratevi di andare a letto ogni sera alla stessa ora, e ad un orario ragionevole. Cercate anche di limitare la tv. Alcuni studi hanno dimostrato che guardare la televisione fino a tardi può causare l’insonnia o amplificarne gli effetti. Quindi riservate TiVo o David Letterman per il mattino.
Se non fate esercizio fisico regolarmente, non avete il diritto di lamentarvi delle vostre difficoltà ad addormentarvi. Fate una corsa minimo ogni giorno. Può sembrarvi spaventoso, ma col tempo diventa più semplice, lo prometto. L’aerobica è ottima, ma tutto ciò che fa pompare il cuore per almeno venti minuti non solo è salutare per il cuore stesso, ma vi fa apparire e sentire bene, e influenzerà senza dubbio la velocità con cui vi addormenterete la sera. Assicuratevi solo di non uscire a correre dieci minuti prima di andare a letto.
Assicuratevi di fare regolarmente la doccia. Studi recenti hanno dimostrato che trascurare la pulizia del corpo può causare difficoltà ad addormentarsi. E’ anche un’ottima scusa per fare un bagno caldo rilassante prima di andare a letto, perché il bagno è uno dei metodi migliori per insegnare al vostro corpo a prepararsi per andare a letto. Accertatevi però di non prendere sonniferi prima del bagno – può essere pericoloso. Meglio prenderli una volta usciti dalla vasca, mentre vi preparate per andare a letto.
Infine, una delle cure più rilevanti per l’insonnia è fare un ottimo massaggio. Potete fare un massaggio professionale, però costoso, oppure potete chiedere aiuto al vostro fidanzato, alla vostra fidanzata, o consorte. Non deve necessariamente durare un’ora, un massaggio un po’ più forte sulla spalla seguito da alcuni leggeri massaggi sulla nuca con i polpastrelli può davvero rilassare anche l’animo più turbato, e vi aiuterà a predisporvi al sonno.
Se soffrite di insonnia vi proproniamo due farmaci conosciuti a livello mondiale: Ambien e Imovane. Se desiderate avere ulteriori informazioni su questi prodotti e sui problemi d’insonnia entrate adesso nella nostra farmacia on line.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing