No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ecco la soluzione indolore alla tua lotta contro l’invecchiamento

Chi non ha mai sognato almeno una volta di poter fermare il tempo e non invecchiare?
Oggi, fortunamente, limitare l’avanzare dei segni dell’invecchiamento sul tuo viso è finalmente possibile e alla portata di tutti.
Quante volte hai invidiato le star di Hollywood perchè sembrano sempre giovani, belle, con la pelle perfetta e l’aspetto apparentemente naturale? Un pò di invidia credo sia venuta a tutti qualche volta.
Ma come dice a ragione un famoso detto, “non tutto è oro quello che luccica”, anche in questo caso, non fa una piega. Anzi, una ruga.
Se per caso non conoscessi la pura verità su questa apparente perfezione di facciata, te la svelo volentieri io. Fonti certe dicono che il 90% dei grandi personaggi americani si sono sottoposti a trattamenti estetici di qualunque tipo.

Oggi giorno basta accendere la tv o sfogliare un giornale per poter assistere alle stranezze che si verificano nel mondo per merito, si fa per dire, della chiururgia plastica.
Ragazze orientali giovanissime che, attraverso interventi ai loro occhi, fanno di tutto per render meno visibili i loro lineamenti. Si fanno cancellare dal volto i loro particolari occhi a mandorla e si occidentalizzano.
Per non parlare di donne già molto belle che non si accontentano comunque di come sono e arrivano a trasformarsi in vere e proprie Barbie.
Accettare il proprio aspetto e non tentare in tutti i modi di cambiarsi, sembra diventata una missione impossibile oggi giorno.
Nelle righe che seguiranno ti farò scoprire un prodotto che si chiama Argireline, sempre più in voga e apprezzato dalle donne che rincorrono il ringiovanimento del proprio viso.
La peculiarità di questo fantastico elemento è un approccio molto meno aggressivo rispetto ad altri metodi come per esempio il botulino, responsabile di aver attentato alla bellezza genuina del viso di tante donne famose, le quali hanno perso l’espressività data dalle famose e tanto odiate rughe.
Il botulino ha come caratteristica principale il fatto di bloccare temporaneamente lo sviluppo di un neurotrasmettitore chiamato acetilcolina, nel punto d’incontro tra il nervo ed il muscolo interessato al trattamento.
Esso, tramite iniezione sotto lo strato cutaneo, permetterà al muscolo di avere una minore reattività rispetto agli stimoli nervosi. Il risultato sarà una pelle più liscia e che reagirà in maniera meno forte alle espressioni attuate dal proprio viso.
Proprio questa perdita di espressività facciale spesso è la causa di un vero e proprio degradamento della bellezza del viso, in particolare nei casi in cui si utilizza questo trattamento in maniera troppo aggressiva.
Questo è il caso di alcune soubrette molto conosciute, che hanno visto peggiorare notevolmente il proprio sex appeal naturale.
Quindi, se addio alle rughe vuol dire anche addio alle espressioni, io non mi sento per niente d’accordo.
Ma che sarà mai questo Argireline?
L’argireline è un prodotto specifico per ridurre le rughe del viso e la sua peculiarità è la velocità con la quale agisce con efficacia.
Come il botulino, svolge un’ottima azione contro i segni dell’invecchiamento sulla pelle del viso, ma con caratteristiche diverse.
Sai quali sono le differenze tra i 2 elementi?
L’argireline, a differenza del botulino, non necessita di iniezioni all’interno della cute ma, essendo inserito in numerosi prodotti cosmetici estetici, sarà applicato direttamente sulla pelle.
Potranno godere di questo vantaggio tutte le persone che non sopportano l’uso degli aghi. Così, se anche tu appartieni a questa categoria, potrai comunque bloccare i segni del tempo che passa sopra il tuo viso, in particolare sulla fronte e sul contorno occhi. Ma senza ansia.
Essendo l’argireline un ottimo strumento anti invecchiamento ma anche un trattamento meno aggressivo rispetto al botulino, necessiterà di maggiore costanza nelle applicazioni e un lasso di tempo più lungo.
Il risultato sarà visibile sulle rughe del tuo viso già dopo 20-30 giorni di trattamento.
Il funzionamento dell’argireline si basa sul miglioramento dei livello del collagene e dell’elastina, che aiuteranno la tua pelle a non perdere quella elasticità tanto agognata, nonchè una struttura epidermica tonica.
Spero di averti dato delle nozioni interessanti per continuare a rendere il tuo viso più giovanile e più a lungo.
Viva le cure naturali.
A presto, Ale.

http://www.curarsialnaturale.it/ecco-la-soluzione-indolore-alla-tua-lotta-contro-linvecchiamento/

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing