GIOVEDÌ 20 MAGGIO 2010 ORE 17.30 CONFERENZA GRATUITA DI LIFE ALIGNMENT ALLO SPAZIO ILLIRICO 18 – ATELIER DELLE IDEE

Giovedì 20 maggio  alle 17.30 Illirico18 – Atelier delle Idee, in via Illirico 18 (zona Città Studi), insieme all’Associazione in Cammino propone una conferenza dedicata alla ricerca di un equilibrio di vita, una pace interiore attraverso il Life Alignment.
Il Life Alignment è uno strumento rivoluzionario di guarigione olistica, di potere personale e di protezione da stress geopatico e da altre influenze ambientali negative.
E’ il primo sistema completo di tecniche integrate di guarigione che lavorano sulle cinque componenti fondamentali della vita di una persona: salute – ambiente – casa – lavoro – crescita spirituale.
Grazia Garfì, che condurrà questo appuntamento, lavora per aiutare le persone a superare i momenti di difficoltà ed avere una maggiore consapevolezza di sé.
La conferenza avrà anche una dimostrazione pratica e illustrerà come con questo metodo le persone si possano connettere in maniera profonda con il proprio potere personale e con la gioia di vivere in modo pieno il proprio proposito. In questo modo le persone possono ritrovare un equilibrio di vita, la pace interiore, e affrontare emozioni e sentimenti tormentati o sostenere il corpo a ritrovare salute e guarigione.
Gli argomenti trattati saranno:
• Cos’è il Life Alignment, come nasce, come funziona.
• Cos’è il campo energetico umano e come si comporta.
• Dimostrazione di come il campo energetico è influenzato da emozioni positive e negative
• Il test muscolare, un modo per comunicare con la nostra saggezza profonda
• Dimostrazione di come viene allineata la struttura fisica attraverso la tecnica
• Benefici che ne derivano e applicazioni
La conferenza è gratuita e inoltre sarà data ai partecipanti la possibilità di iscriversi all’Associazione in Cammino ottenendo uno sconto del 10% per un trattamento ayurvedico.
Per maggiori informazioni contattare Elena Positano: cell. 328 12.76.470

Illirico 18 – Atelier delle idee è lo spazio polifunzionale dedicato a creativi, designer, grafici, artisti, giovani imprenditori e professionisti.
L’Atelier è anche promotore di attività culturali, workshop, seminari, corsi che si svolgono presso la struttura e spaziano dal
campo dell’arte teatrale, alla pittura e all’informatica. Conoscere, sperimentare e creare sono le parole chiave di questo spazio
e il motore di tutta l’attività di questo centro.
www.illirico18.it
Associazione in Cammino è impegnata nei settori della ricerca e dello studio delle discipline ayurvediche in tutte le sue espressioni, in tutte le discipline olistiche finalizzate alla crescita spirituale e al benessere fisico. Organizza e promuove ritiri residenziali di studio sui principi dell’alimentazione ayurvedica e massaggio, seminari e convegni di varia natura.
www.associazioneincammino.com