No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Mal di Testa sai che puoi farlo passare con il tuo respiro?


MAL DI TESTA
Se stai soffrendo per il mal di testa e vuoi trovare un rimedio completamente naturale e senza controindicazioni, leggi attentamente questa lettera e ti prometto che il tuo tempo oltre essere ben ricompensato, cambierà la tua vita, CONCRETAMENTE!
Sai che puoi far passare il tuo mal di testa in soli 30 secondi, al massimo in due minuti con uno strumento apparentemente conosciuto, ma in realtà completamente sconosciuto ai più?
Questo strumento è il tuo respiro!
Sicuramente dirai: Paolo ma che stai dicendo?
Il mio mal di testa, la mia cefalea, la mia emicrania che scompare in 30 secondi, in maniera gratuita, quando io non ci riesco con molto di più e con i medicinali e spendendo un sacco di tempo e di soldi?
Si è proprio così!
Proprio ieri ho ricevuto una e-mail da una persona che mi ha testimoniato questo:
Paolo non ci posso credere soffrivo di mal di testa da 13 anni, ed ho veramente provato di tutto, senza grandi risultati. Ho fatto gli esercizi che consigli nel tuo sito e mi è passato il dolore di testa come dici tu in 1 minuto, è incredibile. Che tu sia benedetto!
Perchè di queste cose non se ne parla in giro? Perchè rimane segreto?
Intanto dovresti comprendere che con i “medicinali” succede qualcosa di questo genere, te lo spiegherò con una metafora;
“immagina che stai guidando la tua macchina e all’improvviso si accende la spia della benzina, ma tu per non vederla, ci metti sopra un bel cerotto grande”.
Bene! Risolto il problema!
Per un pò …
… ma la “benzina” prima o poi ….
… finisce, e tu rimarrai a piedi inevitabilmente.
La stessa cosa con un mal di testa, prendi un farmaco per tappare qualcosa che sta succedendo, di cui non conosci la causa e pensi di aver risolto il problema. Ti raccontano che hai o che hanno guarito il tuo mal di testa.

Ti riassumo molto brevemente i punti principali delle mie ricerche sulle ricerche scientifiche effettuate su internet in siti degni di attenzione:
La classificazione è confusionaria e ridondante, con numerosi punti non chiari.
Allo stato attuale delle conoscenze, nessuna di esse ha valore di test diagnostico per le cefalee.
La cefalea di tipo tensivo è la più frequente (90%) tra le cefalee.
Attualmente si ritiene che la cefalea di tipo tensivo non abbia un’unica causa definita.

L’uso di questi farmaci deve avvenire a stomaco pieno e deve essere comunque limitato nel tempo al fine di evitare le complicanze gastriche (gastrite, ulcera) e renali (nefropatia da FANS). Inoltre, il loro abuso e utilizzo prolungato, può provocare resistenza al trattamento e il viraggio verso una cefalea cronica quotidiana.

Benché questi farmaci siano rapidi ed efficaci presentano alcuni tipici effetti collaterali quali flushing, parestesie e senso di costrizione toracica.
Insomma praticamente cosa ti stanno dicendo?
Che ancora non ci hanno capito niente, che la maggior parte dei mal di testa, cefalee, emicranie, insomma dolori di testa sono dovuti a tensioni, ben il 90 %, che l’uso dei farmaci è da limitare il più possibile.
E allora perchè non provare ad usare il tuo respiro? 🙂

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing