No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Per perdere peso massimizzate l’esercizio fisico

La maggior parte dei dietologi e dei nutrizionisti hanno imparato che la perdita di peso consiste in una formula molto semplice: l’equilibrio tra calorie assunte e calorie eliminate. Il che significa che se la quantità di cibo ingerito è maggiore di quella che viene bruciata, si verifica l’aumento di peso e se quindi si riduce la quantità di cibo assunto si perde peso. Come risultato di questa regola, molte donne periodicamente seguono una dieta a basso contenuto calorico per perdere alcuni chili quando lo desiderano.

Si tratta di un concetto corretto solo in parte, sfortunatamente il peso che si perde quando si riducono le calorie è anche un peso muscolare, che rappresenta il tessuto metabolicamente attivo che brucia i grassi e che non vogliamo perdere in quanto è una forma di tessuto corporeo che richiede tempo e fatica per essere ricostruito. Non solo i chili ritornano anche più in fretta una volta che si reinverte la dieta precedente, ma si perde una preziosa parte muscolare e l’unico modo per preservarlo durante il processo di dimagrimento è aggiungendo più forza attraverso l’allenamento.

La maggior parte delle donne si preoccupano del fatto che se passano del tempo in palestra per perdere peso finiscono col diventare muscolose come gli uomini. La verità è che non è facile neanche per gli uomini diventare muscolosi, ma per le donne è ancora più difficile per via dei nostri bassi livelli di testosterone. La verità è l’opposto: non solo un allenamento intensivo aiuta a snellire il corpo, ma una volta raggiunto lo scopo viene rivelato un corpo modellato nelle sue forme.

Cosa fare quindi quando ci si trova di fronte agli attrezzi per i pesi? La zona migliore per concentrarsi consiste nei principali gruppi muscolari come gambe, fondoschiena, schiena e parte superiore del corpo. Se si ha anche del tempo per incorporare anche i gruppi muscolari minori è ancora meglio! Le serie devono essere ripetute 10 o 15 volte, ma anche qui più se ne fanno meglio è. Ancora una volta, questo vi aiuta a costruire i muscoli in maniera più efficace m ovviamente state attenti a non farvi male! Non dimenticate infatti che quando si modellano i muscoli, è importante nutrirli con le sostanze adatte principalmente con proteine di alta qualità.

Per l’esercizio cardiovascolare, degli studi hanno dimostrato che l’allenamento a intervallo da più valore ai vostri soldi così potete smettere di correre per ore sul tapis roulant. I grassi bruciati aumentano del 25% se si passa all’allenamento a intervallo. Un programma di sollevamento peso combinato con degli intervalli, che alterna fasi di corsa intensa, o altri movimenti, con un periodo di ripresa è preferibile invece che sgobbare sempre sullo stesso esercizio per bruciare efficacemente i grassi. Se avete in programma di correre in una maratona, allora questa è tutta un’altra storia. Cercate di avere l’allenamento a intervallo tre o cinque volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

Vi sono anche delle compresse naturali che possono aiutarvi a perdere peso, come lo Xenical o il Reductil!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing