No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, la nuova frontiera della Cosmetic Surgery. Il successo di un approccio moderno.

Negli ultimi 3 anni 10.000 persone in Italia hanno deciso di affidarsi a LaCLINIQUE® per un intervento di Medicina o Chirurgia Estetica. Oltre alla serietà e all’affidabilità che da sempre LaCLINIQUE® ha nel proprio DNA, il motivo che ha spinto tante persone a fare questa scelta, è l’approccio innovativo utilizzato dall’organizzazione di Cosmetic Surgery. Analizziamo nel dettaglio le differenze con un approccio tradizionale:

La scelta
Il paziente si riferisce al chirurgo plastico per passaparola, per abitudine, perché lo trova sulle Pagine Gialle, per consiglio di un’amica o anche solo perché è un chirurgo plastico molto popolare o se ne parla in TV o sui forum Internet.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
Il richiedente si riferisce all’organizzazione per scegliere un chirurgo plastico specialista nella procedura richiesta. Tutti i Chirurghi Plastici operano sotto lo stretto controllo della Direzione Scientifica.
Solo l’organizzazione garantisce una consultazione gratuita, per scegliere liberamente ma con tutte le informazioni necessarie.

I consulti
Il chirurgo plastico libero-professionista fa pagare le proprie visite pre-operatorie, anche se la richiedente non decide di operarsi, per disincentivare i curiosi.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
La richiedente ha di fronte un’Organizzazione completa capace di fornire visite gratuite con i migliori Specialisti. La struttura e l’Organizzazione permettono a LaCLINIQUE di attuare investimenti e piani di sviluppo per essere sempre al massimo livello: sia tecnologicamente, che per la cura dei dettagli e l’attenzione al richiedente. Non si tratta di assemblare, volta per volta, equipe e cliniche secondo logiche di mercato, ma di pianificare il corretto calendario di lavoro delle disponibilità garantite di equipe affiatate e rodate, con forte specializzazione nella moderna Chirurgia Estetica, capaci di rispondere alle tue esigenze.

La specializzazione
Il chirurgo plastico effettua tutti gli interventi, è un tuttofare (si muove con disinvoltura dall’aumento di seno al trapianto di capelli ai trattamenti di medicina estetica) senza avere la possibilità di specializzarsi su un determinato settore.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
L’Organizzazione è composta da molti Specialisti, che vengono segmentati per aree di specializzazione, in una logica di super-specializzazione. Ogni richiesta viene quindi incanalata verso il professionista con competenze più appropriate ed aggiornate, sotto lo stretto controllo dell’organizzazione e della Direzione Scientifica.
 
I costi
Il modello del chirurgo plastico libero-professionista si basa sull’effettuare un numero limitato di interventi ogni mese ad onorario unitario alto, con forte stagionalità.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
L’Organizzazione pianifica investimenti e budget, anno per anno, sfruttando la forza contrattuale dei grandi numeri, impone sconti ai fornitori dei migliori materiali ed alle tariffe di sala operatoria. L’Organizzazione punta alla soddisfazione dei pazienti, per garantirsi la giusta continuità, riuscendo a mantenere prezzi accessibili. L’Organizzazione impone puntualità, precisione, garanzia, perché essenziali all’efficienza del servizio, contrariamente all’improvvisazione ed ai ritardi che spesso si sperimentano con lo studio medico.

L’aggiornamento tecnico
Il libero professionista lavora abitudinariamente con lo stesso staff e/o con le stesse strutture sanitarie.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
L’Organizzazione continua a premere al miglioramento della qualità e dell’efficienza, tendendo ad utilizzare le strutture sanitarie private e le equipe migliori su piazza, mantenendo profili aggiornati e all’avanguardia. Per garantire sempre il massimo dello standard.

L’assistenza
Il libero professionista mette in secondo piano, o lascia ad altri colleghi, la gestione di aspetti fondamentali per la sicurezza ed il buon esito dell’intervento, come la comprensione delle aspettative del richiedente, la valutazione anestesiologica, la scelta dei materiali.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
L’Organizzazione punta alla sincronia fra professionisti, lo staff non medico coordina quindi l’assistenza ed il supporto pre-operatorio, la visita anestesiologica è compresa nel servizio, i materiali sono di ultima generazione, non si corrono rischi di ritardi o improvvisazione, in quanto il numero dei professionisti coinvolti determina una catena del valore. Un fattore di rilevante importanza é inoltre la presenza costante dell’anestesista rianimatore in sala operatoria, che verifica e controlla (soprattutto la pressione, il polso e la percentuale di ossigeno nel sangue), pronto ad intervenire in caso di necessità. La scelta della tecnica anestesiologica è personalizzata, per ridurre al minimo lo stress operatorio. L’anestesista è rianimatore con esperienza specifica negli interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica.
LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica garantisce, compreso nel prezzo, anche l’assistenza post-operatoria: l’equipe medica è reperibile nelle 24 ore successive all’intervento.
Inoltre, tutte le procedure organizzate da LaCLINIQUE® avvengono in strutture sanitarie private, con percorsi specifici per la Chirurgia Estetica, che obbligano alla presenza anche di un aiuto chirurgo, così che il livello di sicurezza e di assistenza sia massimo. Queste cliniche sono adeguate al tipo di intervento di Chirurgia Estetica che si affronta.

Il post operatorio
Dopo l’intervento, il chirurgo libero-professionista è spesso poco disponibile o difficile da raggiungere.
Mentre con il nuovo approccio LaCLINIQUE®…
Le diverse figure mediche e non mediche sono sempre attente all’assistenza post-operatoria. L’Organizzazione, inoltre, permette di attuare programmi di garanzia sulle protesi.
 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing