No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Montascale per disabili

Come usare il montascale? Il funzionamento del montascale è semplice, e prevede l’utilizzo di un piccolo telecomando o comunque delle pulsantiere situate ai lati della scala.
Il montascale per disabili risolve ogni tipo di rampa, proponendo a seconda delle esigenze modelli per scale diritte, scale curve, scale a chiocciola, anche scale a due rampe. Lo strumento è veloce ma sicuro, garantito anche da un set di protezione che assicura la presenza di braccioli e barre di sicurezza, ancora bandelle e scivoli ribaltabili di contenimento per scendere e salire dal sedile con maggiore facilità.
Il montascale per disabili fa parte dei mezzi di deambulazione e sollevamento citati nella normativa in merito alle agevolazioni fiscali, per cui sul singolo acquisto è prevista una detrazione dell’IVA imponibile pari al 4%. Per maggiori informazioni.
Il montascale per disabili risponde alle esigenze di mobilità e autonomia a vantaggio di quelle persone affette da gravi handicap motori, assicurando loro sicurezza, praticità e assoluta indipendenza negli spostamenti da un piano all’altro.
È possibile ritrovare un montascale per disabili in tutti gli uffici e le strutture pubbliche di maggior rilievo, ma è altresì comoda un’installazione nella propria abitazione, per permettere una migliore qualità della vita senza dover richiedere necessariamente un supporto esterno.
Il montascale per disabili è appropriato sia all’interno che all’esterno della casa, e grazie alle linee sempre più nuove e originali si comporta come un impeccabile complemento d’arredo, buono per sostituire anche un eventuale ascensore. Il montascale per disabili è formato da un comodo seggiolino o da una più ampia poltroncina che va fatta scivolare lungo una guida meccanica, la quale è a sua volta collegata al corrimano della scala.
http://www.montascale-per-disabili.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing