Article Marketing

article marketing & press release

Poltrone relax su misura: perfettamente adatte a te

Ogni persona ha la sua fisicità, ci sono persone alte, molto alte, basse, molto basse, magre, robuste o obese.
Non per questo è giusto che ci siano discriminazioni nel campo del design e dell’arredamento.
Per quanto ci riguarda, abbiamo cercato di andare incontro alle più svariate esigenze di mercato, offrendo alla clientela svariati modelli di poltrone relax, con diverse dimensioni e quindi adatte alle diverse stature e corporature.
Non contenti di ciò, abbiamo voluto ulteriormente migliorarci, offrendo una linea di poltrone relax elevabili su misura.
Cosa significa poltrone relax su misura?
Significa che per uno stesso modello di poltrona relax abbiamo realizzato tre diverse grandezze, ognuna delle quali si adatta ad un range di peso e di altezza.
La poltrona in questione è la poltrona relax a 2 motori Magica.
La poltrona relax Magica riscuote grande successo tra i clienti proprio per questa sua peculiare particolarità.
Abbiamo realizzato la poltrona relax Magica nella versione piccola, media e grande.
La poltrona relax Magica nella versione Piccola è adatta a persone alte tra 150 e 165 cm e supporta fino a 120 Kg.
La poltrona relax Magica nella versione Media è adatta a persone alte tra 165 e 190 cm e supporta fino a 130 kg.
La poltrona relax Magica nella versione Grande è adatta a persone alte tra 180 e 210 cm e supporta fino a 160 kg.
Il motivo per cui questa poltrona elevabile ha molto successo tra i clienti è anche legato al tipo di rivestimento: si tratta di tessuto con trattamento teflon, quindi antimacchia e idrorepellente. Con questa poltrona relax si può raggiungere anche la possibilità di raggiungere la posizione zero gravity. L’utente può raggiungere una posizione di completo rilassamento in cui le gambe sono distese e nello specifico le ginocchia sono ad un livello più alto rispetto al cuore. La posizione zero gravity della poltrona relax permette una distribuzione ottimale del peso dell’utente su tutta la superficie della poltrona, rilassando la colonna vertebrale, stimolando la circolazione sanguigna e offrendo il massimo relax a tutto il corpo. Il concetto di posizione zero gravity è nato eleborando i concetti di assenza di gravita’ degli studi NASA sugli astronauti con lo scopo di alleviare le pressioni che si creano in posizione eretta. A Poltrone-Italia stanno molto a cuore le esigenze del cliente e il suo sito internet rappresenta il luogo in cui chi entra non può che sentirsi a proprio agio.
Il visitatore del sito è pertanto guidato passo dopo passo nella scelta della poltrona relax più adatta alle sue esigenze e, dato il vasto assortimento, nessuno rimarrà deluso o a mani vuote.
Concludendo l’articolo odierno rinnoviamo il nostro invito a consultare il nostro sito per conoscere il nostro mondo di poltrone relax, vi aspettiamo!

Leave A Comment

Your email address will not be published.