No Banner to display
E’ possibile coniugare le parole “risparmio”, “bellezza” e “benessere”? Shakti Mat lo sa fare! Chi conosce il tappetino svedese per agopressione Shakti Mat sa che è possibile…Dal 2013 però è ancora più facile: lo Shakti Mat Original – quello verde o quello arancione per intenderci – da gennaio costano solo 65 euro invece che 78! Ed inoltre lo Shop di www.shakti-mat.it si arricchisce della categoria “Saponi Naturali” che propone 2 raffinatissimi saponi Ayurveda ad un prezzo assolutamente unico (1 sapone costa 7 euro, 2 saponi 12 euro). Cos’è il tappetino Shakti Mat? Il tuo benessere a portata di mano: il tappetino Shakti Mat è la versione moderna del lettino chiodato dei mistici indiani, agisce sul corpo, sui nervi, sui muscoli, sulle articolazioni e sulla pelle, stimolando con i suoi 6000 punti di contatto le zone del corpo sensibili all’agopressione. Una scienza tramandata di generazione in generazione, per migliaia di anni, dalla tradizione degli yogi vedici oggi, finalmente, approdata in occidente. I saponiIl sapone Ayurveda alla Curcuma possiede virtù antiossidanti e anti infiammatorie. Restituisce elasticità alla pelle secca e riequilibra la pelle grassa. Ha una tonalità speziata ed inebriante e un packaging elegante ed ecologico realizzato con foglia di banano. Il sapone Ayurveda al Basilico Sacro (Tulasi) è ricco di principi ammorbidenti e antinfiammatori. Nutre la pelle sensibile, idrata le pelle secca e riequilibra la pelle grassa. Anche il sapone Tulasi è confezionato nella foglia di banano che si può utilizzare come porta sapone. Entrambi i saponi sono realizzati con olio di cocco spremuto a freddo, mescolato con olii vegetali ed essenziali di piante note per la loro proprietà mediche nella tradizione ayurvedica. I saponi sono composti esclusivamente con prodotti naturali e originali.Possono essere usati anche come shampoo: creano una abbondante schiuma che ammorbidisce pelli fragili o molto secche e nutre i capelli.
I tappetini Shakti Mat e i Saponi Ayurveda si prendono cura della tua pelle. Perchè siamo così interessati al benessere della pelle?
La pelle è il confine tra noi e il mondo che ci circonda. Tra il nostro organismo e l’ambiente in cui viviamo. La pelle riveste tutto il nostro corpo costituendone la superficie esterna. Questo “rivestimento” è la prima cosa che gli altri vedono di noi e che noi vediamo degli altri: racconta il nostro stato di salute, e il nostro umore.
La pelle (cute) è un tessuto elastico, sufficientemente resistente, che riveste il nostro corpo con uno spessore di circa 1,5 mm. La pelle svolge altre funzioni oltre a quella di rivestimento: protegge il corpo e gli organi interni da microorganismi dannosi quali batteri, virus e funghi. Dagli effetti nocivi delle radiazioni solari. Mantiene costante la temperatura corporea, impedisce un’eccessiva dispersione di liquidi, ed elimina alcune sostanze nocive attraverso la sudorazione. Ed infine, grazie alle sue numerosissime terminazioni nervose, aggiorna costantemente il cervello sulle condizioni dell’ambiente esterno.
Fermiamioci qui! Queste poche informazioni sono sufficienti per farci capire quanto sia importante mantenere questo nostro organo in perfetta salute. E quanto sia importante nutrirla e curarla con sostanze naturali e selezionate, che siano compatibili con il benessere di tutto il nostro organismo. La pelle infatti è sottile ed è in stretto contatto con i nostri organi interni. Qualsiasi crema, olio o altro venga applicato alla pelle, viene poi trasmesso a tutto il corpo… anche al suo interno!
Ecco perchè abbiamo iniziato a selezionare con severità prodotti per la cura e la bellezza del corpo, partendo dalla cura della pelle. Da anni ci occupiamo di salute con il rinomato tappetino Shakti Mat e intendiamo fornire ai nostri clienti una nuova ed accuratissima selezione di prodotti per il loro benessere e la loro bellezza.
I due saponi creati artigianalmente secondo l’antica tradizione della medicina Ayurveda, sono il nostro primo approccio al mondo della bellezza. Scegli il sapone più adatto alle tue esigenze e prova ad usarlo anche come shampoo. In breve tempo sentirai un gradevole giovamento nello stato di salute della tua pelle. Più idratata o più asciutta a seconda della tipologia di partenza.
Illuminati di bellezza prendendoti cura della tua pelle!
Tags: insonnia, lombalgia, mal di schiena, stress
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Roma, 19 ottobre – “In nome di Dio chiedo. Ai grandi…
Your email address will not be published.
Δ