No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nazionaliditalia.it lancia il social event “#selfiemondiale” e regala una maglia della nazionale

Nazionaliditalia.it lancia il social event “#selfiemondiale” e regala una maglia della nazionale
Diventando fan di Nazionali d’Italia su Facebook sarà possibile partecipare a “#selfiemondiale” e ricevere in regalo una maglietta della nazionale italiana di calcio, semplicemente postando una propria foto.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di sfogo ai tantissimi tifosi che durante i prossimi mondiali di calcio in Brasile tiferanno e soffriranno per la nazionale italiana. Partecipare è semplice: basta diventare fan di Nazionali d’Italia su Facebook e postare sulla pagina la foto della propria esultanza. Il destinatario della maglietta verrà decretato alla fine dei mondiali e verrà scelto fra gli autori delle foto che avranno suscitato maggior interazione fra gli utenti.
Leggi come prendere parte a “#selfiemondiale” cliccando qui.
“#selfiemondiale” si inserisce nell’ambito della cronaca dei mondiali di calcio Brasile 2014 e, soprattutto, della nazionale italiana in questa competizione. Nazionali d’Italia seguirà infatti l’evento partita dopo partita, raccontando i retroscena, le aspettative e i risultati degli azzurri durante quello che sarà senza dubbio un cammino difficile.
L’Italia debutta contro l’Inghilterra il 14 giugno in quello che si preannuncia essere un girone di ferro. Seguilo su Nazionali d’Italia e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato.

Che cos’è Nazionali d’Italia
Nazionali d’Italia è un social magazine che si propone di riportare quotidianamente notizie riguardanti lo sport azzurro. L’iniziativa è senza scopo di lucro e utilizza la pubblicità per coprire (almeno in parte) le sole spese di gestione. Ciò ciò che ci unisce e ci permette di sopravvivere sono la passione e il coinvolgimento di ogni membro dello staff, ma anche i partner con cui condividere i nostri stessi valori e con cui cooperare con l’obiettivo di una valorizzazione reciproca.
Nazionali d’Italia parla solo di sport “giocato” e non affronta mai le tematiche parallele come scandali, gossip, scommesse. Nazionali d’Italia è il magazine dello sport pulito in maglia azzurra: dello sport che unisce l’Italia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing