No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Anche Babbo Natale si rimette in forma con la Gift Card Accadueò Club

A partire dal primo Dicembre presso Accadueò Club potrai trovare la Gift Card. Uno speciale buono da consumare presso il club per cui tu decidi l’importo da spendere e i beneficiari scelgono tra i tanti servizi in regalo quello che più desiderano.
Il Natale si avvicina ed è sempre più difficile trovare il regalo giusto per tutti. Spesso ci troviamo a dare e ricevere presenti acquistati last minute sfidando strade affollate e negozi stracolmi che minano la capacità di scegliere al meglio.
Quante volte è capitato anche a chi riceve di trovarsi nell’imbarazzante situazione di avere regali identici? Un momento bello, di scambio reciproco come dovrebbe essere il Natale diventa una corsa frenetica all’ultimo acquisto.
Accadueò Club, il Family Fitness Club di Milano che crede nel benessere psico–fisico ti aiuta a combattere lo stress da “prestazione Natalizia”.
Quest’anno gioca d’anticipo e lascia personalizzare il tuo dono alla persona che ti interessa. Con la Gift Card Accadueò puoi decidere quanto spendere e per un anno il beneficiario può scegliere non solo di quali servizi usufruire ma anche, se preferisce usare il buono come acconto per un abbonamento.
La Card è studiata su tre ambiti nei quali si può scegliere il servizio che più interessa: Personal, Fitness, Relax&Benessere.
Specialmente sotto le feste capita di eccedere con pranzi e cene in famiglia e allora il programma di Personal Trainer incluso nelle offerte Personal permette di definire un servizio su misura con i nostri specialisti che può essere arricchito e ampliato con Personal Pilates e Personal Panca Fit, esercizi specifici e mirati anche per migliorare la postura e i dolori articolari.
Per chi desidera fare movimento senza rinunciare alla compagnia l’offerta Fitness prevede la possibilità di partecipare a lezioni di spinning e idrospinning, evergreen adatti a tutti per mettersi in forma in modo divertente.
In fine per l’ offerta Relax&Salute a disposizione, a scelta, una consulenza naturopata, riflessologia plantare, una tecnica di massaggio olistica per cui applicando il massaggio a piedi e mani si può avere un effetto o influire sull’organo corrispondente al riflesso stimolato e massaggi shatzu, tecnica manuale che attraverso le pressioni portate con i pollici determina un riequilibrio energetico del corpo. A disposizione anche una consulenza nutrizionista, idrochinesiterapia e watsu.
Quest’anno a Natale regala un’esperienza di benessere alle persone che ami, acquista per loro la Gift Card Accadueò Club, un dono divertente e salutare pensato appositamente per chi considera importante l’equilibrio psico fisico e la voglia di essere originali. Costo da 99 a 199 in base alla scelta e il 10% della spesa resta a disposizione sulla card per essere utilizzato anche, eventualmente su servizi futuri!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing