No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Blog sul Calciomercato e la Serie A

Il blog Seriea.biz nasce dalla voglia del suo autore di raccontare il campionato di calcio italiano, secondo il proprio punto di vista, consentendo ai lettori di trovare e di leggere le ultime notizie del calciomercato e di essere sempre aggiornati sui marcatori e classifica di ogni giornata grazie anche alla pagina del livescore.

Proprio sul livescore si potranno trovare i risultati di tutte le partite giocate nel mondo, anche delle varie Nazionali. Ovviamente il tema principale del blog è la Serie A, ma non mancano mai le notizie riguardanti la Premier League, la Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1, Primera Liga e comunque tutte quelle informazioni e indiscrezioni che il vero tifoso di calcio non vuole e non può perdere.

 L’autore per rendere più gradevole e duratura la permanenza sul suo blog (aldilà degli articoli interessanti) ha dedicato una intera sezione ai Giochi Online. Qui il visitatore potrà scegliere tra tanti giochi a disposizione e passare qualche ora di svago con il suo gioco flash preferito.

 Ma non è finita qui, infatti se è vero che è possibile commentare le news del blog ed esprimere così il proprio parere, per chi vuole avere un contatto più diretto con gli altri utenti del sito o con i gestori c’è forum.seriea.biz, il forum dei tifosi dove si potrà parlare della squadra preferita (una per ogni sezione dalla serie a alla serie b) e confrontarsi con gli utenti tifosi di altre squadre e magari crearsi nuove amicizie online.

Non preoccupatevi amanti di Champions League e Europa League l’autore ha penasto anche a voi.

Altro elemento di attrazione è il fantacalcio di seriea.biz, vero ed unico gioco per eccellenza dell’italiano calcio-dipendente. Come per il blasonato Magic Cup della Gazzetta dello Sport si possono acquistare 25 giocatori con un credito di 250 fanta-milioni e costruire così la propria Fantasquadra e sfidare gli altri iscritti. Vi è anche il mercato di riparazione per sostiture qualche elemento della squadra. Il tutto ovviamente gratis.

I voti provengono dalla Gazzetta quindi ai partecipanti è garantita la massima trasparenza.Vi sono premi settimanali (le prime 2 giornate) e premi finali ( i primi tre classificati) perchè partecipare è importante ma vincere è meglio!

Su Facebook e Twitter è possibile continuare a seguire il sito. Così anche quando si è sui maggiori Social Network si possono condividere gli articoli della Serie A davvero con tutti. Infine se tutto questo non è sufficente e si vuole diventare parte integrante del sito, è possibile diventare redattore del blog e provare l’emozione di scrivere per tanti lettori o diventare moderatore per la sezione-squadra del cuore.

Seriea.biz offre quindi una vasta gamma di servizi e giochi tutti gratuiti e questo è un buon biglietto da visita per i cybernauti sportivi.

Ma una visita al sito vale più di 1000 parole per rendersi conto personalmente della veridicità di ciò che si è appena letto. Non si rimarrà delusi perchè si troverà un sito fatto a misura di tifoso, perchè fatto da un vero tifoso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing