No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

CHANGHONG SPONSOR TECNICO EXSPORT MOVIES & TV 2015

Changhong Exsport
Sport, cinema e tecnologia sono gli ingredienti principali di una magia che vede protagonista Milano nel ricco paniere degli eventi in città del semestre Expo 2015.
Changhong Europe Electric, s.r.o. è lieta di annunciare la sponsorizzazione tecnica di Export Movies & TV. Milano, dal 27 Ottobre al 1 Novembre, si trasforma nella capitale mondiale della cinematografia sportiva in un terreno fertile per ospitare una manifestazione ricca di storia e tradizione all’insegna dello Sport e della cultura.
Patrocinata da EXPO 2015, “Exsport Movies & TV 2015 – 33° MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST” è il campionato mondiale della Televisione, del Cinema, della comunicazione e della cultura sportiva. Sede dell’evento lo storico Palazzo Cusani sito in via Brera 15 Milano. Nelle sale a disposizione dei visitatori saranno proiettate 145 opere selezionate da 31 nazioni, 25 anteprime mondiali, 45 discipline sportive, 30 ore di immagini Olimpiche inedite, 900 grandi campioni sullo schermo. Sono attesi 80 ospiti VIP e 240 ospiti internazionali, 200 registri, 192 giornalisti accreditati, 174 broadcaster coinvolti. La cerimonia di apertura avrà luogo il 28 Ottobre presso il seicentesco “Palazzo Cusani” (via Brera, 15 Milano). Per i visitatori di EXPO 2015, sarà l’occasione per conoscere Palazzo Cusani frutto dei tre secoli di storia. Attualmente, sede di rappresentanza della NATO (North Atlantic Treaty Organization) a Milano e del Comando Militare Esercito Lombardia diretto dal Generale Antonio Pennino, è situato di fronte alla Pinacoteca che comprende la Biblioteca Nazionale Braidense, l’Accademia di Belle Arti, l’Osservatorio, l’Orto Botanico.
All’interno delle sale di Palazzo Cusani i televisori Changhong di ultima generazione saranno testimoni, attraverso le immagini che andranno a riprodurre sugli schermi LED, di mille avvenimenti sportivi, di vittorie e sconfitte, del sudore di campioni mai rinunciatari e pronti a ogni sforzo per conquistare il gradino più alto del podio.
Fra gli illustri ospiti attesi: Jose Maria Carreras, Luca Zingaretti, Giacomo Agostini, Tania Cagnotto, Ignazio Maria Tronca.
I televisori Changhong presenti alla manifestazione sono i modelli Smart TV 4K a 55 pollici (UHD) che dispongono delle ultime soluzioni tecnologiche atte al miglioramento delle immagini come ad esempio il pannello OLED o Quantum Dot, la porta HDMI 2.0, il decoder H265 per ricevere via internet i contenuti UHD. I modelli a 32 pollici sono invece esposti con pannelli LED Full HD e il design inconfondibile dei prodotti Changhong.
Sichuan Changhong Electric Co, fondata nel 1958, è fra i più importanti produttori cinesi di elettronica di consumo.
Changhong Italia

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing