No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

For Fit Academy, formiamo istruttori di fitness

For Fit Academy è una nuova e dinamica realtà che opera nel mondo del fitness. L’obiettivo di FFA è quello di formare insegnanti ed istruttori professionali che lavorano nel campo del fitness.

Il punto di forza dei corsi FFA è quello di tenere sempre la massima attenzione sulle nuove tendenze che il mondo del fitness contemporaneo propone sul mercato. Cercare nuovi stili, idee, tendenza li dove nascono, si sviluppano e si diffondono, conoscendole, studiandole e offrendole ai nostri corsi.

Con For Fit Academy sarà possibile formarsi e specializzarsi in modo altamente professionale in molti settori. In particolare FFA offre corsi istruttore fitness musicale, dove l’allievo potrà apprendere le nozioni e competenze fondamentali per insegnare discipline musicali quali aerobica, step e tonificazione, e corsi personal trainer, che basano tutto il lavoro su protocolli che puntano direttamente a soddisfare al 100% una clientela estremamente difficile da soddisfare e che vuole un lavoro studiato appositamente per il loro fisico e per la loro mente.

Eppure FFA non è solo questo, infatti tra i vari training è possibile frequentare anche corsi per istruttore sala attrezzi e cardio fitness, corsi per istruttore di pilates, corsi posturale, corsi acquaGym, corsi functional training e tutti gli stage e i workshop riguardanti il mondo del fitness.

For Fit Academy è la migliore strada da percorrere per chi vuole diventare un istruttore di fitness completo, professionale ed altamente qualificato.

Ma come fa FFA ad offrire tutto questo? Semplice, avvalendosi dell’esperienza decennale del suo coach e del suo corpo docenti, composto solo ed esclusivamente da professionisti dell’allenamento che da anni operano nel vasto panorama del fitness, ognuno con le proprie competenze, ognuno con le proprie esperienza.

Docenti qualificati, esperti e riconosciuti a livello internazionale. Tra le fila dei nostri trainer sono presenti Reebok Presenter, docenti della federazione Italiana fitness, docenti dell’Associazione italiana Personal trainer, coreografi di fama riconosciuta, il tutto per riuscire ad offrire sempre e solo il meglio agli allievi che partecipano ai corsi ed ai workshop organizzati.

E se uno vuole entrare nel mondo di For Fit Academy? Facile, basta seguire uno dei corsi o workshop di specializzazione che FFA organizza e mette a disposizione dei suoi allievi.

Per ogni master o corso di qualsiasi settore o livello, ogni allievo troverà sempre e comunque un docente ed un Tutor altamente qualificati, adeguati e formati per soddisfare fino in fondo le aspettative di chi frequenta i training e che siano in grado di rispondere alle richieste o domande che lo studente porterà.

Sei un appassionato di Fitness? Vuoi trasformare la tua passione in un lavoro qualificato? Bene For Fit Academy è la soluzione ideale alle tue esigenze ed il motivo è assolutamente semplice: For Fit Academy è la migliore soluzione per istruire e formare istruttori di Fitness.

Infatti scegliere FFA significa:
– Dopo ogni singolo corso o master avrai le competenze teoriche e pratiche per andare in sala;
– I protocolli di lavoro sono assolutamente chiari, facilmente comprensibili, pieni di nozioni, particolari e contemporaneamente di facilissima presentazione;
– Sarai pronto per insegnare e potrai aprirti le porte di una nuova fantastica professione;
– Verrai iscritto in tempo reale nell’albo nazionale di istruttori CONI, consultabile e valido su tutto il territorio italiano.

Il progetto FFA è supportato e riconosciuto dal CONI. For Fit Academy, la soluzione per formare il Tuo futuro.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing