No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le emozioni di un podio non hanno prezzo.. per tutto il resto c’è MASTERKART

Le emozioni di un podio non hanno prezzo…per tutto il resto c’è Masterkart. La nostra organizzazione può già definirsi storica essendo stata fondata già nel secolo scorso, ed in questo tempo non abbiamo solo corso, ma collaborato con aziende e fornitori per portare loro risultati migliori. Il 2015 è già partito, Masterkart in questo periodo di festività non ha di certo dormito, è stata sempre in moto per preparare con grinta e coraggio le sfide che affronteremmo in questo nuovo viaggio.
Avanti tutta dunque, acceleratore spalancato, il nostro passato ci guarda affascinato ed il futuro è pronto per essere azzannato, nei nostri quasi 20 anni di esperienza nel motosport, abbiamo corso oltre 100 gare, vinto prestigiosi premi e trofei, ma abbiamo fame di successi più che mai, e un entusiasmo di partire per questa nuova avventura che vedrai. Seguici in pista e sui nostri siti http://masterkart.yolasite.com http://masterkart.it.gg ed ora anche nel nuovo sito masterkart.wix.com/masterkart2015. Vedi tutte le novità, i comunicati, la gallery e tutti i risultati ed i successi che il nostro team sarà in grado di raccogliere; Impegnati su più fronti, karting & racing car con i soli obiettivi di vincere, divertirci e divertirvi.
Entra anche tu a far parte del nostro team, avrai la possibilità di provare emozioni uniche, adrenalina e tanto divertimento. Cerchiamo sostenitori, fan, appassionati che vogliano condividere con noi le giornate di gara, e tutti gli avvenimenti che il nostro team sarà invitato a partecipare. Non lasciarti sfuggire questa occasione prendi contatto con noi e scopri cosa possiamo offrire. Sei un appassionato, potrai vivere con noi i giorni di gara da protagonista, come parte operativa ai box, e vivrai da dentro l’impegno e la frenesia di un week-end in pista. Sei una azienda che vuole promuovere il proprio marchio o un prodotto. Scopri con noi come la sponsorizzazione sportiva porta incredibili risultati in termini di appeal, di contatti e di fatturati. Sei una società che crede che i risultati migliori si ottengano avendo un gruppo di lavoro affiattato e coeso, contattaci ti illustreremmo i nostri piani per creare un progetto di TEAM BUILDING per le tue esigenze. Dipendenti, Collaboratori, Agenti, Fornitori con noi vivranno delle intense giornate in pista.
Grazie al supporto di www.sponsorizziamo.it e l’assistenza tecnica Rak Racing Team stiamo definendo programmi del team per il 2015, tutto è ancora in fase di stesura, ma stiamo programmando nel dettaglio la partecipazione ai campionati kart Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige. Campionato Italiano Csai Karting, Campionato Kart Austria, Campionato Kart Slovenia. Campionato Kart Lombardia, Campionato Kart Emilia Romagna. Come sempre nella categorie Kart 125 KZ. Oltre ai numerosi impegni nel mondo del kart, i nostri piloti parteciperanno anche ad alcune gare dei trofei e campionati italiani racing car che si disputeranno nelle piste internazionali di Adria, Imola, Misano, Mugello, Monza. (programmi ancora in fase di definizione) In programma abbiamo anche un ambizioso progetto; presto sarà presentato in dettaglio attraverso i nostri siti: masterkart.yolasite.com e masterkart.wix.com/masterkart2015. Possiamo anticipare però, che per i nostri supporter e sostenitori, saranno creati degli eventi ad hoc per ogni gara a cui il team parteciperà, una gara kart a fine stagione dove i vincitori avranno la possibilità di vincere caschi ed abbigliamento tecnico del team. Per informazioni e contatti non esitare a scriverci: [email protected] il nostro staff è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Con l’occasione di inviarvi un augurio di un 2015 a tutto gas da tutto il nostro staff, Masterkart vuole ricordare anche, quanto sia importante sostenere lo sport, vitale per le società sportive, strategicamente importante per le aziende. Per le aziende legare il proprio marchio e/o prodotto ad un evento sportivo o team, vuol dire legare ad esso un valore facilmente associabile. Allora come detto sopra entra anche tu a fare parte del nostro team, sostenici e dai il tuo importante supporto, vivremmo assieme tutte le nostre sfide. Attendiamo con fiducia vostro contatto per studiare assieme le migliori strategie per promuovere i tuoi marchi attraverso il nostro racing team. Masterkart Treviso – (Italy) web: masterkart.wix.com/masterkart2015 web: masterkart.yolasite.com email: [email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing