No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Migliorare la salute coi bracciali Jawbone Apple

Sei un appassionato di prodotti Apple ed hai già tutto, dai MacBook agli iPod, dall’iPhone all’iPad? In realtà dalla collezione manca il bracciale Up di Jawbone: un rivoluzionario accessorio che funziona come un piccolissimo computer intelligente da portare al braccio. Si tratta di un accessorio in grado di monitorare con puntualità tutte le attività quotidiane tramite un sensibilissimo sensore dei movimenti e un display. Grazie a questi bracciali, si potrà scoprire quanti passi si fanno al giorno, quante calorie si bruciano o si assumono, quante ore si dorme durante la notte e quante volte ci si sveglia.
I bracciali sono dotati di particolari applicazioni gratuite e scaricabili direttamente sull’Apple Store e sono utilizzabili con tutti gli apparecchi Apple, dagli iPhone agli iPad fino agli iPod touch. I dati registrati sono consultabili su uno di questi dispositivi, basta scaricarli e poi si possono leggere grafici e statistiche, scoprendo cose interessanti su sé stessi che, spesso, neanche si immaginano. E una volta individuata la regolarità nelle proprie attività quotidiane, si possono stravolgere per vivere meglio.

I bracciali sono compatibili con gli iPad Apple di prima, seconda, terza e quarta generazione, con l’iPad mini, con l’iPhone 3Gs, l’Iphone 4 e 4s, l’iPhone 5, 5c e 5s, con gli iPod di terza e quarta generazione e con l’iPod di quinta generazione da 32 Gb/64Gb e da 16 GB. I bracciali contapassi Jawbone UP sono in gomma flessibile e resistente e sono dotati di batteria con cavo per la ricarica della durata media di 10 giorni.
In realtà dalla collezione manca il bracciale Up di Jawbone: un rivoluzionario accessorio che funziona come un piccolissimo computer intelligente da portare al braccio. Si tratta di un accessorio in grado di monitorare con puntualità tutte le attività quotidiane tramite un sensibilissimo sensore dei movimenti e un display. Grazie a questi bracciali, si potrà scoprire quanti passi si fanno al giorno, quante calorie si bruciano o si assumono, quante ore si dorme durante la notte e quante volte ci si sveglia. I bracciali sono dotati di particolari applicazioni gratuite e scaricabili direttamente sull’Apple Store e sono utilizzabili con tutti gli apparecchi Apple, dagli iPhone agli iPad fino agli iPod touch. I dati registrati sono consultabili su uno di questi dispositivi, basta scaricarli e poi si possono leggere grafici e statistiche, scoprendo cose interessanti su sé stessi che, spesso, neanche si immaginano. E una volta individuata la regolarità nelle proprie attività quotidiane, si possono stravolgere per vivere meglio. I bracciali sono compatibili con gli iPad Apple di prima, seconda, terza e quarta generazione, con l’iPad mini, con l’iPhone 3Gs, l’Iphone 4 e 4s, l’iPhone 5, 5c e 5s, con gli iPod di terza e quarta generazione e con l’iPod di quinta generazione da 32 Gb/64Gb e da 16 GB. I bracciali sono in gomma flessibile e resistente e sono dotati di batteria con cavo per la ricarica della durata media di 10 giorni.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing