No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nextwin non si ferma e pronosticare si fa sempre più divertente: arriva il campionato brasiliano di serie A, la Copa America, il grande tennis e l’NBA

Il social network dei pronostici sportivi va avanti e apre le competizioni ad altri sport, non più solo calcio ma anche tennis e basket.
Sempre più calcio
Il campionato italiano è giunto al termine e tutte le coppe sono già state assegnate, ma Nextwin non va in vacanza, anzi, il gioco si fa sempre più duro. Su nextwin è ora possibile giocare le proprie schedine per le partite del campionato brasiliano di serie A, la Copa America e gli scontri diretti validi per le qualificazioni a Euro 2016. Continua pronosticare divertendoti, segui i giocatori migliori e aumenta il tuo profitto.
Segui il grande Slam
Buone notizie per gli appassionati di tennis, che potranno continuare a giocare responsabilmente pronosticando sui più importanti tornei come Wimbledon, Australian Open e US Open. Appassionati ai tennisti più forti del mondo e segui i più bravi per imparare le strategie vincenti.
Arriva l’NBA
Anche il basket, il gioco preferito dagli americani, entra a far parte del palinsesto di eventi proposto da nextwin. Segui le partite dell’NBA e appassionati anche tu al più importante campionato di basket del mondo. Rimani sempre aggionarto, nella sezione blog troverai tutte le ultime news dal mondo della palla a spicchi.
Divertimento gratuito e social
impara-dai-piu-braviGiocare su Nextwin non richiede alcun investimento in denaro: l’utente ha a disposizione una moneta virtuale (Nextcoin) con cui pronosticare gratis, sfidando gli altri utenti e magari i propri amici, per scalare posizioni in classifica in una sorta di fantacalcio basato sul profitto guadagnato.
Casella di testo: Impara dai più bravi Segui le                 giocate dei primi in classifica e massimizza il tuo profitto migliorando le tue performance.  La nuova applicazione di pronostici online permette di giocare, seguire gli altri utenti, interagire con loro, copiare i pronostici dei giocatori più bravi, e avere a disposizione statistiche sempre aggiornate sull’andamento delle proprie giocate e di quelle degli altri scommettitori: uno strumento utile per realizzare al meglio la propria schedina e aumentare considerevolmente le probabilità di vittoria.
Prevenire l’azzardopatia
Casella di testo: Vinci i premi Sfida altri utenti a colpi di pronostico aggiudicandoti i fantastici premi messi in palio ogni settimana.  Lo scopo di Nextwin è quello di aiutare a ridurre il gioco compulsivo e gratificare coloro che preferiscono giocare per divertimento, senza trasformare il gioco in una patologia. Una ricerca diffusa dal Cnr dimostra che: “Nelle regioni dove il gioco è più diffuso è più basso il rischio patologico e questo perché a giocare sono persone consapevoli, che conoscono i trucchi dell’azzardo e riescono a salvaguardarsi”. Il sistema di “social gamification” del sito si basa sulla possibilità, data a tutti gli utenti, di partecipare a delle competizioni su base settimanale e mensile al termine delle quali i migliori ottengono dei premi reali.
Possibilità di guadagnare davvero

comparatoreNextwin incentiva il gioco controllato, gli iscritti hanno accesso a statistiche sull’andamento delle proprie giocate e posso seguire le strategie di gioco dei migliori accedendo direttamente ai profili di questi ultimi e una volta acquisita dimestichezza possono, attraverso un comparatore quote, scegliere il bookmaker che offre la quota migliore.  Gioca, punta, indovina, fai esperienza e prova a guadagnare soldi reali spostandoti con un solo click su uno dei siti di betting convenzionati Betclic, Gazzabet, Paddypower, SportYes, Unibet e William Hill, Bwin, Giocodigitale.

 
Roberta Lanzavecchia
Responsabile comunicazione 
Web site: www.nextwin.com | FB | TT | IN
Mobile: +39 338 6224574 | Skype: roberta.lanzavecchia        
 
Find me on FB| TT | IN

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing