No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuova scuola di calcio per bambini al Camping Ca’ Savio

Come ogni anno il campeggio Ca’ Savio di Cavallino Treporti entra nel vivo della stagione estiva con un ricco programma di attività per intrattenere grandi e piccini. Lo staff di animazione multilingua è pronto ad accogliere gli ospiti del campeggio con giochi, gare, tornei sportivi e una serie di altre attività dedicate a bambini, ragazzi e adulti.
Per l’estate 2014 il campeggio Ca’ Savio ha deciso di arricchire la propria offerta con un nuovissimo football camp. Per una settimana, i bambini di età compresa fra gli 8 e i 14 anni potranno entrare a far parte di una vera e propria scuola di calcio, accompagnati da animatori e allenatori. Suddivisi in gruppi in base all’età, i bambini giocheranno e si sfideranno in mini tornei dal lunedì al giovedì, la mattina dalle 10 alle 11.30, e il pomeriggio dalle 16 alle 17.30. Il venerdì pomeriggio si terrà il torneo di fine corso, con tutti i partecipanti alla scuola calcio.
Il football Camp si tiene presso il campo da calcio regolamentare “Azzurri d’Italia”, situato a circa 500 metri dall’ingresso del campeggio. I genitori potranno iscrivere i loro piccoli appassionati di calcio in modo del tutto gratuito fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Per chi lo desidera è possibile acquistare dei kit personalizzati con il nome stampato su felpa e maglietta con pantaloncino, oltre al pallone ufficiale della scuola calcio, per portare con sé un originale ricordo della vacanza.
La scuola calcio è la novità 2014, che si aggiunge all’ampio ventaglio di attività sportive e non proposte come di consueto dal Camping Ca’ Savio. Dallo yoga all’aquagym, dal beach volley ai tornei di bocce, dal ping-pong al calciobalilla, dallo stretching al minigolf: adulti e bambini potranno allietare la propria vacanza secondo la propria passione e livello di allenamento.
Esperti animatori intratterranno i più piccoli al MiniClub con giochi, gare e attività ricreative all’aria aperta e nelle diverse aree gioco attrezzate.
Il campeggio Ca’ Savio di Cavallino accoglie da 50 anni famiglie di turisti provenienti da tutta Europa e oltre, offrendo da sempre i servizi migliori per far riscoprire il piacere di una vacanza all’aria aperta, in un’atmosfera informale e rilassata, che sappia nel contempo divertire in piena sicurezza adulti e bambini.
Il campeggio ha aperto nel 1961. Gli alberi erano piccoli, non c’erano bungalow, né case mobili né piscine: la spiaggia ed il mare erano i veri protagonisti.
I pini marittimi del viale principale e tutti gli alberi che delimitano e ombreggiano le piazzole sono stati piantati in quegli anni.
I primi bungalow (i Bungalow Prima Fila!) erano in tela, poi sono stati costruiti in legno e solo nei primi anni ‘70 sono stati ricostruiti in muratura.

Nel ’76 sono arrivati gli chalet, seguiti dalle case mobili negli anni ’80.
Negli anni ’90 abbiamo ospitato un maneggio, mentre minigolf e parco giochi erano in pineta.
Nel ‘92 alcune piazzole hanno lasciato posto alle piscine (tutti gli alberi sono stati trapiantati!) e gli spazi del campeggio sono stati ridistribuiti. Nel 2005 è arrivata anche la nave dei pirati.

Il Camping Ca’Savio oggi è diverso. E lo sono anche i campeggiatori.

I nostri ospiti continuano a sceglierci perché siamo rimasti un campeggio, un posto dove trascorrere le proprie vacanze in famiglia, all’aria aperta e in un’atmosfera informale e rilassata.
Tuttavia, poiché oggi non tutti sono disposti a vivere in modo troppo spartano durante le vacanze, abbiamo ampliato la gamma dei nostri servizi (animazione, noleggi, transfer, mezza pensione, ecc.), ed istituito l’ufficio customer care per assistere gli ospiti durante la vacanza.
Da sempre attenti al contesto naturale in cui si colloca il campeggio, oggi riserviamo particolare attenzione all’ambiente riciclando i rifiuti mediante la raccolta differenziata, cercando di evitare gli sprechi di acqua ed energia con riduttori di flusso ed illuminazione a basso consumo, regolando il consumo di aria condizionata e limitando le emissioni con l’uso di mezzi di trasporto alternativi all’automobile.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing