No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pronostici prima giornata campionato francese 2014-2015

Inizia venerdì 8 agosto la prima giornata della Ligue 1 2014/2015 con l’anticipo tra Reims e PSG. Turno spezzatino diviso in tre giorni, andiamo a vedere le quote, le analisi e i pronostici dei match del week-end per aiutarvi a giocare le scommesse sportive più redditizie
Ligue 1

Inizia molto presto il campionato di Ligue 1 2014/2015 per osservare una lunga sosta a gennaio per la Coppa d’Africa. Ancora una volta il PSG parte nettamente favorito, con il Monaco che senza James Rodriguez e con il solo Falcao (per adesso, a meno di clamorosi colpi di mercato con il tesoretto incassato dal Real Madrid), non rappresenta un grande ostacolo.

Come primo pronostico della nuova stagione di Ligue 1 partiamo proprio dall’anticipo di venerdì alle ore 20:30 tra Reims e PSG. I campioni in carica, che la scorsa settimana hanno ottenuto il primo trofeo stagionale piegando 2-0 il Guingamp nella finale della Supercoppa di Francia, partono ampiamente favoriti visto la rosa a disposizione di mister Blanc. In difesa è arrivato David Luiz mentre in attacco il solito Ibrahimovic sembra esser partito col piede giusto, segnando la doppietta in supercoppa e tanti gol nelle amichevoli asiatiche.

Il Reims lo scorso anno fece un buon campionato e si presenta ai nastri di partenza con un nuovo tecnico, l’ex Creteil Jean-Luc Vasseur, per fare il salto di qualità e chissà puntare ad un piazzamento in Europa League sempre se i giocatori non mollino di botto nell’ultima parte di stagione una volta raggiunta la salvezza come puntualmente successo nella Ligue 1 2013/2014.

Spesso a inizio campionato ci sono i risultati a sorpresa ma contro questo PSG letale in attacco difficilmente vedremo il Reims capace di portare punti a casa. Nel ricordarvi che gli ultimi due precedenti sono terminati 3-0 per i parigini, consigliamo la combo vittoria PSG + Over 2,5 @2.25 su Betflag (stake 3/10).

Passiamo alla sfida in programma domenica 10 Agosto alle ore 17:00 tra Lione e Rennes. Dopo aver vinto facilmente i vari match dei Preliminari di Europa League, l’OL si rituffa in Ligue 1 pronto a far meglio della scorsa stagione (quinto posto) nonostante la concorrenza di alto livello. Sulla panchina del Lione è stato chiamato Hubert Fournier, tecnico che lo scorso anno ha fatto grandi cose con il Reims. Il Rennes dall’altra parte è ancora reduce da una stagione deludente e nonostante le molte critiche è stato riconfermato sulla panchina l’ex tecnico del Real Sociedad, Montanier.

Hubert Fournier
Spesso il Lione ha deluso e non poco davanti il pubblico amico ma questa volta sia fisicamente (più giorni di preparazione nelle gambe rispetto agli avversari) che tecnicamente lo vediamo nettamente superiore al Rennes. Prendiamo vittoria Lione @1.85 su Bwin (stake 4/10).

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing