No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pronostici sul campionato di calcio olandese Eredivise

Ecco i nostri pronostici per il prossimo turno del campionato di calcio d’Olanda Eredivise: Ajax-Willem II, da provare l’l handicap offerto a 1.67; anche il Psv può battere il Dordrecht con almeno due gol di scarto. Zwolle ok (alla quota di 1,70) con il Den Haag.

Nel turno precedente ne sono successe di tutti i colori. Rinviata Rsv-Feyenoord, con l’Ajax incapace di avvicinarsi alla vetta causa 1-1 sul campo del Den Haag. Dulcìs in fundo, nessun segno 1 e tante sorprese: su tutte il 2 dì Twente-Groningen quotato a 8. E così, fresco e riposato, il Psv si prepara al testa coda col Dordrecht, uscito sempre sconfitto nelle ultime 8 partite con almeno 2 gol dì scarto. Il 2 con handicap nell’occasione paga 1.67 e sembra uno dei riferimenti più validi in ottica scommesse.
L’Ajax non può permettersi altri passi falsi, a Rotterdam sbarca il Willem II, ben messo in classifica e capace di tanto in tanto di sorprendere in trasferta (vedi il 2-1 al Feyenoord). Lancieri favoritissimi, anche in questo caso l’1 handicap paga 1,67 e potrebbe meritare un pizzico di attenzione in più. Interessante Vitesse-Twente. con i padroni di casa che pur non vincendo da 5 turni partono favoriti. Meglio non fidarsi (come del resto del Twente), buono comunque il Goal a 1.47. Piace eccome l’1 di Zwolle-Den Haag a 1.70.
Intanto sul fronte del calcomercato oloandese l’Ajax ha i suoi bei problemi per cercare di trattenere il centrocampista Schone, che pare alquanto sensibile al richiamo delle sirene del Napoli, che vuole avere il giocatore per la prossima stagione. Sul giocatore c’è poi anche la concorrenza del Sunderland, e quindi le distrazioni per Schone non mancano in un momento delicato per l’Ajax chepotrebbe perdere l’attuale allenatore Franck De Boer, che sembra intenzionato a lasciare la squadra, come ha dichiarato in una recente intervista alla televisione olandese. Addirittura De Boer ha proposto perfino un papabile candidato per la successione facendo il nome del noto ex difensore, con passato laziale e milanista Jaap Stam.
Anche sul fronte del PSV Eindhoven ci sono novità in chiave mercato in uscita, infatti la società ha confermato ufficialmente che molto probabilmente l’esterno belga Bakkali lascerà il PSV con scelta tra diverse possibili destinazioni tra cui niente di meno che Chelsea, Arsenal, Liverpool e Manchester United. Anche l’Inter pare sia in corsa per acquistare il giocatore che piace a Mancini, desideroso di rinfoltire i ranghi nerazzurri e di portare cambiamenti nella attuale rosa.
Brutte notizie invece in casa Twente dove il calciatore Castaignos si è infortunato e rimarrà non disponibile per almeno un mese, dovendo sottoporsi ad un intervento chirurgico all’occhio destro a causa della ditata ricevuta in un durissimo contrasto nella partita contro il Dordrecht. Si tratta di un infortunio molto grave da un punto di vista tecnico, perché Castaignos è attualmente il capocannoniere della Eredivise e quindi la sua assenza in attacco ed in chiave gol sarà molto sentita.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing