No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

TROFEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEOGOLF : UN WEEK END A CINQUE STELLE PER UNA FINALE CHE HA COINVOLTO TUTTA L’ITALIA

Domenica 5 ottobre, dopo 59 tappe e 4 semifinali, al Golf Club Verona, la sfida tra i 20 finalisti

Questa volta il meteo, che sulla carta dava un bel sole splendente, ha mantenuto la promessa e il week end destinato alla finalissima del Trofeo Rigoni di Asiago Invideogolf è stato non solo una gara ma anche una vera festa dello sport.
I venti finalisti sono arrivati il sabato, per partecipare alla cena di gala data in loro onore da Rigoni di Asiago e che si è tenuta al Ristorante Arquade, nell’incantevole Resort a cinque stelle Villa del Quar, una prestigiosa Villa Veneta. Una cena che il giovane e talentuoso chef Alessandro Dal Degan ha creato realizzando ricette che hanno visto protagonisti i prodotti di Rigoni di Asiago e che ha avuto come cornice i lussureggianti giardini della Villa. Il Resort ha poi ospitato i partecipanti al Torneo nelle eleganti camere ricche di storia e di autentiche chicche di antiquariato.
Con questa straordinaria premessa nella domenica della gara il green è sembrato ancora più piacevole. I giocatori delle 4 semifinali (NordOvest, Sud, Centro e Nord Est) si sono praticamente trovati ad affrontare una partita quasi amichevole senza per questo mettere da parte la grinta che li ha contraddistinti nelle gare del Torneo e che li ha portati fino alla finale a Verona, dove il percorso si presenta con pendenze a tratti impegnative e con green sopraelevati che obbligano ad approcci ben calcolati.
Dieci i premi consegnati: ai primi sei una confezione di Nocciolata Rigoni di Asiago in un elegante confezione con tappo e piattino d’argento: agli altri la confezione di Nocciolata con tappo d’argento.
Poi, tutti a rifocillarsi nella tenda allestita ad hoc dall’Azienda Veneta che ha offerto deliziosi spuntini con Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata.
Un successo veramente importante quello ottenuto da questo Torneo, che ha visto anche l’impegno sociale della Rigoni di Asiago nei confronti dei bambini. Quest’anno infatti, ad ogni tappa si è svolta una gara di putting green il cui ricavato è stato devoluto a sostegno dell’infanzia, in particolare a 4 Onlus quali due Case Famiglia: FATA ONLUS e Associazione Famiglia Aperta e all’Associazione Amici del Rene di Vicenza. Alle 3 Onlus coinvolte sono state consegnate le buste con il risultato della raccolta di fondi.
Ed ecco i nomi dei vincitori:
1.a Categoria : Claudio Locatelli, Leonardo Gherardi, Flavio Carozza, Simona Angelini
2.a Categoria : Alberto Giaconia, Massimo Giaconia, Massimo Formoso, Alberto Ferrari
Lordo : Flavio Ferloni Alberto Gatti.
Una finale bellissima, con un beneaugurante arrivederci al 2015!.

ELLEVI PR di Lucia Villa
P.za Napoli 24. 20146 Milano
Tel 02 45496051
Lucia Villa cell 349 0856770
Marina Pillinini cell 335 5234457

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing