No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Riti e incantesimi per ritorni d’amore

Il ritorno d’amore si verifica nel momento in cui una persona decide di “tornare” dal suo ex compagno o dalla sua ex compagna. È una situazione talmente diffusa da meritare perfino una definizione specifica, ritorno d’amore appunto, segno che in questa terra soffriamo tutti le stesse pene e gli stessi tormenti. Uomini e donne si mettono insieme, cambiano idea, cercano nuovi partner, si pentono delle loro azioni, tornano a manifestare il proprio amore… Un tira e molla che alla lunga rischia di essere deleterio perché non dà sicurezze e getta la coppia in uno stato di precariato sentimentale cronico. Sarà forse per questo che molti decidono di correre ai ripari e affidarsi a esperti di esoterismo per sistemare i problemi di cuore attraverso rituali dedicati. Ma questi rituali funzionano davvero?
Dipende. L’efficacia di riti e incantesimi per ritorni d’amore è proporzionale alla bravura del maestro occultista e alla dedizione del committente, chiamato a rispettare in toto le istruzioni fornite prima, durante e dopo il rituale. La prassi non è mai la stessa ma alcuni passaggi di solito coincidono. Diversi specialisti in ritorni d’amore, ad esempio, chiedono una foto della compagna o del compagno oggetto del rituale. Altri vogliono una ciocca di capelli o un capo d’abbigliamento intimo. Questi sono aspetti secondari, in realtà ciò che conta è riuscire a sostenere un colloquio iniziale di approfondimento, così da individuare gli avvenimenti precedenti e capire come intervenire al meglio. Solo lo studio attento della persona che si ha di fronte garantisce la preparazione di ritorni d’amore in grado di portare risultati tangibili!

Abbiamo visto poi come il buon esito di un incantesimo per ritorni d’amore che durano nel tempo sia legato al comportamento del committente. La persona che ordina un rituale deve seguire scrupolosamente le indicazioni del suo maestro, pena la mancata o parziale realizzazione degli obiettivi concordati. Se un ritorno d’amore si interrompe o fallisce è perché alla base manca la fiducia e il coinvolgimento del partecipante al rituale. L’unico consiglio davvero prezioso, in questi casi, è quello di scegliere con cura la propria guida, arrivando a un livello di confidenza elevato. Quello che si intraprende, in fondo, è un percorso di crescita personale verso la felicità.

Molti si sono affidati al Maestro Esoterico Elasar perché è l’unico del suo settore ad offrire la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” una formula di garanzia che dimostra non solo trasparenza e onestà, ma anche certezza nelle sue capacità di aiutare molte persone a ritrovare l’amore, sia nuovo che perduto, come dice sempre Elasar, l’amore è un lusso che tutti ci dobbiamo permettere. Le tante testimonianze che potrete leggere sul sito www.elasarfirenze.it vi faranno comprendere cosa è stato Elasar per tutte quelle persone che cercavano un conforto e soffrivano per amore. Se volete contattare senza impegno il Maestro Esoterico Elasar il suo numero è 392 970 2248 non perdete tempo, la vostra felicità potrebbe attendervi dietro l’angolo, non fatela scappare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing