No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Torna il mistero di Science Report (Video:ancora coincidenze?)

I 400 scienziati scomparsi nel nulla, oppure morti in incidenti dalla causa misteriosa o si sono suicidati. Chissà se il genere umano possiede tecnologie così avanzate che noi non sappiamo di avere! un’era glaciale è probabile, ma il fatto che si salveranno solo gli americani e i russi è una str*nzata, in quanto non sono i soli a vivere nel mondo e a possedere tecnologie.
Di certo i giapponesi se la caveranno meglio di tutti: case antisismiche, sistemi elettrici a prova di incendi e un radicato senso di onore patriottico volto a non sopportare nessuna ingiustizia e a reprimere con un efficienza militare davvero sorprendente qualsiasi attacco alla loro sopravvivenza come paese…
Non a caso avrebbero vinto loro la seconda guerra se gli americani non avessero giocato sporco…
Comunque è improbabile che questo progetto di cui parliamo sia davvero andato in porto, e poi in quel programma dimenticano sempre i dati più importanti!
Eccone uno: l’atmosfera di marte non è quella descritta dal video, e la prova di questo è che le sonde spirit e opportunity sono costantemente a combattere con freddi deserti sconquassati da tempeste di sabbia e privi di qualsiasi cosa faccia anche solo pensare alla vita… Inoltre Marte si trova fuori dalla zona Goldilocks, è impossibile anche solo pensare che ci sia un atmosfera blu e una temperatura intorno agli zero gradi!
40 anni sono anche troppi, ricorda la glaciazione che fece estinguere i dinosauri, provocata da un meteorite: in un anno la terra si riascaldò fino a 150 gradi centigradi e poi si congelò completamente per un periodo lunghissimo…
Ok, non abbiamo un meteorite a disposizione, ma abbiamo la possibile eruzione del supervulcano yellowstone, che potrebbe avere gli stessi effetti, forse in scala leggermente ridotta (forse, ma i supervulcani sono ancora in parte sconosciuti, in quanto scoperti da poco, e non si ha nessuna notizia riguardo a loro eruzioni documentata da persone vive… solo ciò che resta nei sassie nelle roccie di epoche passate. epoche senza esseri viventi.) Ma una glaciazione entro 40 anni è purtroppo probabile, ne edi già gli effetti con le 2 nevicate che abbiamo avuto qui a Roma negli ultimi 2 anni, le prime da oltre 20 anni…l’ ultima puntata di Science Report (video)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing