No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

FACEBOOK … e adesso chi dorme più !

Di recente ho aperto la mia pagina su facebook … non la pagina di mammaoutout, ma proprio la mia, quella della mia vera identità e ora … non dormo + la notte!!

Bellissimo, mi contattano vecchi amici da ogni parte del mondo.

 

Un gruppo di adolescenti che ora ultraquarantenni si sono sparpagliati in ogni angolo del mondo … scrivevi mail ( e si parla di pochi mesi fa) e ora chatti sulle bacheche di amici neo-australiani , neo-americani, neo-inglese, neo-alaskesi (si dice?) … e non basta skype suona a tutte le ore e ti trovi a chattare contemporaneamente con clienti e amici cercando di mantenere il giusto tono, ci manca solo che scrivi  del tuo primo amore con il cliente turco che conosce l’italiano ….

 

Senza parlare delle foto, dei video, degli eventi, dei gruppi, delle richieste di amicizia e del tempo . …. Mannaggia il tempo!

 

Facevi già fatica a gestire 2 figli, un marito, un lavoro, tre associazioni, il teatro …

Mi sentivo già wonderwoman ma adesso è troppo !

 

Dopo il primo momento di eccitazione, fermento ed entusiasmo sto entrando nella fase di “ non ci sto dientro”

 

Ma voi ce la fate?

 

Inizio ad avere sensi di colpa, non dedico abbastanza tempo alle persone che mi circondano, penso, scrivo, entro in relazione con tutti tranne che con quelli che mi circondano realmente.

 

Io e mio marito siamo nella stessa casa ma in due stanza diverse, io su un pc e lui sull’altro. I miei figli vanno a letto chiedendo le coccole e io, impegnata a chattare, scrivere e parlare del passato arrivo vicino al suo lettino quando già dorme.

 

Mi impegno nel sociale, faccio volontariato, sono paziente con tutti tranne che con loro. Giustifico tutti, ma non tollerò più loro, le loro pazzie da bambini e le loro continue richieste di attenzione!

Vorrei tanto che si arrangiassero, che non parlassero quando sono irritabile… ma sono bambini, insopportabili, amorevoli bambini.

 

Ho pubblicato in un mio post la tecnica delle faccine, copiata e adorata da moltissime famiglie.

http://evoluzionedimamma.blogspot.com/2008/08/come-incentivare-i-propri-figli-basta.html

Si riescono ad ottenere meravigliose cose dai nostri bambini con il sistema della gratificazione e a noi chi ci gratifica?

 

Facebook ? skype?

Senza di loro non vivo più, o è forse con loro che davvero non sto vivendo più?

 

Una mammaoutout in crisi tecno familiare

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing