No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gli auguri di Natale più belli

Il Natale è un momento magico che dovrebbe essere sempre passato con la propria famiglia e magari anche con qualche amico. L’immagine della tavola apparecchiata a festa con tutta la famiglia seduta attorno al tavolo che mangia, parla e ride allegramente è senza dubbio l’immagine più bella che possiamo avere nella nostra mente. Spesso però questo non è possibile. I tempi cambiano e con essi anche i nostri modi di vivere. Molte persone sono infatti costrette per motivi di lavoro a lasciare la loro città natale per trasferirsi in una città lontana magari addirittura in un altro continente. Spesso queste persone riescono a costruirsi laggiù una nuova vita e allora i loro contatti con la famiglia possono affievolirsi. Non si tratta certo di mancanza d’amore ma di circostanze di forza maggiore.
Può ad esempio capitare che i figli siano ancora troppo piccoli per prendere l’aereo oppure molto più semplicemente che la nuova coppia decida di passare un Natale da una famiglia e quello successivo dall’altra. Sono situazioni strane alle quali quando eravamo piccoli non avremmo mai pensato ma ormai i tempi sono cambiati. A questi parenti e amici lontani vogliamo comunque dimostrare tutto il nostro affetto e ricordare loro che li pensiamo anche a chilometri e chilometri di distanza. Affinché questo sia possibile c’è bisogno almeno di un piccolo regalo di Natale da inviargli o di un biglietto di auguri.
Ma come riuscire ad inviare loro qualcosa di assolutamente originale? In pochi semplici click è possibile creare un calendario personalizzato con foto in modo totalmente gratuito. Scegliete le fotografie più belle di quest’ultimo anno magari dei momenti importanti che queste persone purtroppo hanno perso. Caricatele sul calendario, scegliete il formato e scaricatelo direttamente in formato pdf sul vostro computer. Potete inviare questo file direttamente alla casella di posta elettronica dei vostri parenti ed amici. Così in pochi minuti il vostro piccolo pensiero pieno di calore e affetto sarà già arrivato a destinazione.
Se non amate la tecnologia o almeno non fino a questo punto e siete ancora troppo attaccati alla carta stampata dovreste invece scegliere una cartolina augurale personalizzata. Scegliete una fotografia particolarmente importante di quest’ultimo anno sempre di un evento a cui queste persone non hanno avuto modo di assistere e stampatela su una cartolina augurale. Scegliete la foto del nuovo arrivato in famiglia, della festa di laurea della sorellina più piccola oppure semplicemente un’immagine di tutta la famiglia al completo. Potete anche scegliere un tema grafico che la accompagni magari con scritte che augurano un buon Natale e un felice anno nuovo. La cartolina arriverà direttamente a casa vostra dove potrete compilarla comodamente e inviarla ai vostri parenti.
I momenti che sono stati persi sono troppi? Niente paura, create una cartolina in formato collage dove potrete stampare sino a venti immagini differenti in un’unica cartolina. Grazie a questi piccoli ma preziosi pensieri anche nella distanza la famiglia può continuare a sentirsi unita e a godere in modo reciproco dei momenti più importanti e felici della vita di ogni componente.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing