No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Indonesia Days

Nel corso della riunione annuale del World Economic Forum 2014 a Davos – Klosters, in Svizzera, l’Investment Coordinating Board e il Ministero del Commercio della Repubblica di Indonesia organizzano gli Indonesian Days dal 23 al 26 gennaio 2014  in collaborazione con l’Ambasciata indonesiana di Berna e la Missione Permanente della Repubblica di Indonesia presso le Nazioni Unite a Ginevra.
 
Il programma prevede business forum, incontri one-to-one con possibili investitori, così come l’evento speciale dal titolo “Indonesia Night”, che avrà luogo la sera del 23 gennaio presso il Morosani Schweizerhof Hotel di Davos, in cui la moda, il gioiello e la cultura indonesiana saranno protagonisti.
 
Sarà dunque l’Indonesia nel suo complesso, la sua cultura e le sue tradizioni al centro del programma integrato di promozione riservato agli ospiti d’onore e ai potenziali investitori che partecipano al WEF 2014. Ispirata al successo della precedente edizione 2013, l’Indonesia Night mira a promuovere in modo informale l’Indonesia verso i principali attori economici mondiali che partecipano al WEF 2014. L’obiettivo è infatti quello di informare sulle possibilità di investimento nel paese in modo più coinvolgente.
 
In presenza del Presidente dell’Investment Coordinating Board, emanazione del Ministero del Commercio indonesiano, il pubblico potrà apprezzare le tradizioni enogastronomiche indonesiane e assistere a una serie di fashion show e di spettacoli, a cominciare dalla sfilata di batik del marchio leader Danar Hadi e dalle esclusive collezioni di gioielli firmate Manjusha. In questa occasione sarà raccontata la storia e l’evoluzione del batik, così come dell’antica tecnica di tessitura Ikat.
Verrà inoltre illustrata la secolare tradizione delle spa indonesiane da parte di Taman Sari Mustika Ratu  della Royal Heritage Spa. Danze e musica tradizionale e contemporanea accompagneranno la serata.
 
Il giorno successivo, il 24 gennaio, si terrà il business forum, sotto forma di colazione di lavoro. Il Presidente dell’Investment Coordinating Board illustrerà varie possibilità di investimento in diversi settori. In particolare, offrirà una gamma di opportunità nelle infrastrutture attraverso il sistema di partenariato pubblico-privato. Saranno inoltre possibili incontri one-to-one per i potenziali investitori disposti a discutere ulteriormente le loro occasioni di investimento. Una serie di incontri tra il presidente dell’Investment Coordinating Board e dirigenti di grandi multinazionali sono già in programma durante gli Indonesia Days.
 
 
Davos-Klosters, January, 2014
 

www.bkpm.go.id

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing