Article Marketing

article marketing & press release

Organizzare un matrimonio tra fiere e preparativi

Organizzare il matrimonio all’inizio può sembrare difficoltoso, ma con i consigli giusti tutto può diventare molto semplice. Ci saranno domande su qualsiasi cosa: dal pasto (pesce, carne?) per l’abito da spos, alla musica (band dal vivo, piccola orchestra, o Dj?)
In questo articolo vi daremo dei consigli su come pianificare meglio il matrimonio.
Fiera Sposi
Visitare delle fiere dedicate al matrimonio è una buona strategia per iniziare a pianificare qualcosa. I Saloni offrono espositori di location da favola, liste nozze, make-up artist, hair stylist e wedding planner, agenzie viaggio arredi, fotografi e tanto altro. Non ti sembra un’ottima idea per confrontare le tue idee o fartene affiorare di nuove?
Budget
Spesso il budget limitato è un problema, ma anche con pochi soldi si può organizzare una festa indimenticabile. Prova a risparmiare tagliando delle spese mensili, qualcosa a cui poter rinunciare per qualche mese, è una buona idea per aumentare il budget per il matrimonio.
Rubrica telefonica
Inizia sulla strada giusta creando una rubrica telefonica su cui annotare i numeri di telefono importanti: fiorista, musicistia, sala ricevimento, agenzia viaggio etc. Fogli di lavoro Ogni matrimonio è diverso quindi l’ideale è crearsi fogli di lavoro personalizzati, tuttavia attravero Excel è molto semplice organizzare delle tabelle per non dimenticare l’andamento della lista nozze, appuntamenti, costi, liste di controllo per tenere traccia di ciò che deve essere fatto, grafici utili per organizzare il matrimonio, annotare i piccoli dettagli, fogli di lavoro dedicato agli invitati, fornitori e venditori. scatole suggerimento caricato con preziosi suggerimenti e altre informazioni.
Regali e liste
E’ più scortese chiedere denaro o avere una lista regalo? Sempre più coppie prima di fare il grande passo hanno vissuto insieme prima del matrimonio, allora è probabile che abbiano già un tostapane e tutto il necessario per la casa. Cosa fare? Chiedi un contributo per la luna di miele O forse chiedete di fare una donazione in beneficenza invece di comprare un regalo.
Blog
Un blog può essere lo spazio giusto per annotare le tue idee e condividerle con amici e parenti. Un blog può essere suddiviso in categorie e sarà facile organizzare le idee.
Il fotografo
Scegli il fotografo in base ai suoi precedenti lavori. Assicurati che oltre a scattare foto in posa abbia la tendenza a scattare foto inaspettate per carpire foto espressive.
Le partecipazioni
Meglio se decidi di stamparle su carta riciclata. Particolare sarebbe scriverle addirittura a mano. Consigiata la consegna di persona che via posta. Assolutamente vietate le email.
Spesso sono le donne, più degli uomini, ad investirsi di più nell’organizzazione, non solo del ricevimento ma anche nei piccoli dettagli, probabilmente perché per molte ragazze sognano il giorno del matrimonio sin da piccole; alla fine, ricordati ciò che questo giorno è veramente: una celebrazione d’amore. Invece a lui diciamo che con il suo aiuto quel giorno sarà ancora più magico .

Leave A Comment

Your email address will not be published.