Article Marketing

article marketing & press release

Serie Tv, Un Medico in Famiglia 8: in onda il 19 maggio le ultime puntate

Domenica 19 maggio 2013, in onda le ultime due puntate della stagione 8 di ‘ Un medico in famiglia’, la nota serie tv che è ormai entrata nei cuori delle famiglie italiane e che vede prolungare la sua fama ben oltre la temporanea conclusione prevista. Ecco alcune anticipazioni di quello che potrete vedere in tv questo fine settimana.

Domenica 19 maggio andranno in onda le due ultime puntate dell’ottava stagione della nota serie tv, amata e seguitissima in Italia, di ‘Un medico in famiglia’: tutti incollati al teleschermo per poter apprezzare le puntate conclusive della longeva serie tv, in onda domenica sera a partire dalle ore 21,30 su Rai 1.
Come di consueto, si sbroglieranno gli inghippi e si risolveranno le situazioni più intricate, lasciando sempre un alone di mistero per le stagioni che verranno: la famiglia Martini è in attesa di lieti eventi, e nelle ultime due puntate se ne vedranno delle belle! Ma proviamo ad anticipare qualcosa sui due ultimi appuntamenti che andranno in onda domenica sera.

Il venticinquesimo e penultimo episodio, intitolato “La notte dei desideri” vedrà come protagonisti ancora i medici della clinica “Aurora”, intenti a sostenere, mediante una manifestazione colorita e molto coinvolgente, il proprio licenziamento a causa della sospensione dell’attività ‘Pro-bono’. Mentre al di fuori della clinica “Aurora” la protesta andrà avanti senza soluzione di continuità, la bella Guenda, finalmente, scopre di essere in dolce attesa da Gus: ecco che finalmente il sogno della ragazza si realizza, diventerà mamma!

Intanto la famiglia Martini sarà surclassata dagli operai: nessuna esitazione, questi ultimi, al fine di cacciare in men che non si dica la famiglia, inizieranno a farne di tutti i colori, a staccare la luce, a togliere acqua e gas dalla disponibilità in casa. Nel frattempo, la diatriba tra Maria e Roberto prosegue, con il secondo che fa ‘orecchie da mercante’, e non intende ascoltare la giovane, ancora memore dei cattivi comportamenti subiti. Intanto, Marco, inviato e giornalista, tenta di darsi da fare per difendere la famiglia Martini ormai indirizzata verso lo sfinimento.

Il ventiseiesimo episodio invece, come lo stesso titolo preannuncia, porterà “Lieti eventi in casa Martini”! Qui, Lele e Gus riusciranno ad organizzare una divertentissima ed imperdibile gita all’Acquapark, in compagnia dei tre figli. Nel frattempo Marco e Maria tornano insieme e iniziano a progettare il proprio matrimonio: le difficoltà in cui imperversa la famiglia Martini rallentano però i preparativi, al punto che i due promessi sposi non sanno se accelerare o meno il lieto evento. Ma la famiglia Martini è unita e l’organizzazione del matrimonio sarà occasione per cementare affetti e sentimenti, e anche di rivedere vecchie conoscenze: infatti, torneranno dalla Puglia i nonni, mentre potremo apprezzare il rientro di Bianca e Gemma dalla capitale francese. Ma i “Lieti eventi in casa Martini” non terminano qui, infatti, al termine della stagione 8, Bianca darà alla luce il proprio figlio, un nuovo componente della grande famiglia Martini.

Leave A Comment

Your email address will not be published.