No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Apertura Sacra Sindone Torino, Pellegrinaggi Torino, Papa a Torino, Hotel Torino, Viaggie Vacanze a Torino,

Pellegrinaggio Sacra Sindone Torino

Ostensione Sacra Sindone Torino

Dal 10 Aprile al 23 Maggio 2010

Sarà nuovamente possibile vedere la Sacra Sindone presso il  Duomo di  Torino, dopo che il telo  è stato sottoposto a restauro conservativo nel 2002.

n  occasione dell’ostensione è previsto l’arrivo dei Pellegrini da parte di tutta l’Italia; per questo motivo la nostra Agenzia www.Travellitaly.com offre pacchetti turistici dedicati a Gruppi e/o Individuali, che possono comprendere: Volo, Hotel, Bus, Noleggio Auto, Visita Guidata alla Città, Visita alla Sacra Sindone.

Per info e prenotazioni contattare esclusivamente la nostra Sede ai seguenti recapiti:

Mobile:+39 347 57 39 860 +39 347 57 39 860 ( operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24)

Office:+39 081.99 03 05Mail : [email protected] oppure [email protected]  

 

Nei giorni dell’ostensione la Messa viene celebrata in Duomo, di fronte alla Sindone, ogni mattina alle 7. Al termine si recita la preghiera di Lodi.
Il Santissimo Sacramento viene esposto nella penitenzieria, a Palazzo Chiablese (al termine del percorso dell’ostensione mappa, penitenziaria per l’intera giornata. La cappella è riservata alla preghiera silenziosa e all’adorazione eucaristica.
Nella stessa penitenzieria sacerdoti saranno disponibili per ascoltare le confessioni dei fedeli e amministrare il sacramento della Riconciliazione.
Dal termine della Messa fino alle 20 il percorso è aperto per la visita alla Sindone (la prenotazione è indispensabile). Si potrà anche accedere al Duomo entrando dalla porta centrale, ma da lì sarà possibile vedere la Sindone solo da lontano. Lo spazio della navata centrale è riservato alla preghiera e alla riflessione silenziosa.
Alla sera, secondo quando verrà indicato nel calendario, il Duomo potrà essere aperto per ospitare celebrazioni particolari o iniziative culturali a carattere religioso.
 
L’evento richiamerà tantissime persone nel capoluogo piemontese e sarà obbligatorio prenotare per poter assistere all’Ostensione della Sacra Sindone. Senza prenotazione non ci sarà modo di visionare la celebre reliquia. Non da meno è l’interesse mostrato verso gli Hotel o altre strutture turistico ricettive; anche qui bisogna affrettarsi in quanto si rischierebbe di non trovare più disponibilità. Grazie comunque ai nostri Operatori, la nostra Agenzia Travellitaly.com sarà capace di soddisfare le Vs. numerose richieste e di trovare la migliore sistemazione per le Vs. esigenze.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing