Article Marketing

article marketing & press release

Casa Vacanze sulle rive del Tevere

La casa vacanze “Residenze L’Uncinaia” è situata a Perugia a soli 5 minuti di distanza dal centro storico della città. Trattasi di un edificio ristrutturato, un tempo appartenente all’ordine dei Cavalieri di Malta e all’interno del quale si trovava l’asilo comunale di Pretola.
Grazie all’opera della famiglia Ciofetti è stato rimosso il rischio che divenisse uno dei tanti edifici fatiscenti e pericolanti ed è stato trasformato in un elegante residence dotato di 6 appartamenti che prendono la denominazione di alcune delle più belle città umbre: Perugia, Assisi, Gubbio, Deruta, Spoleto e Orvieto. Tutti gli appartamenti sono dotati di camere da letto, angolo giorno, cucina e bagno.
Ognuno degli appartamenti è stato reso completamente autonomo; all’interno della struttura è presente un ampio parcheggio ed ogni appartamento è dotato di telecomando per l’apertura del cancello elettronico.
Gli arredi, personalizzati in ogni appartamento, sono nello stile classico della tradizione Umbra, sono curati in ogni dettaglio al punto da rendere l’ambiente elegante e raffinato. Tra gli servizi offerti troviamo la linea ADSL per il collegamento a Internet e il servizio TV sat. presente in tutti gli appartamenti.
Viene inoltre fornito il servizio di lavanderia e il cambio di biancheria settimanale.

La presenza del vicino Ristorante L’Uncinaia, un elegante locale con cucina tipica umbra, potrà soddisfare gli amanti della buona tavola.
La posizione del residence permette ai più sportivi, o anche soltanto a coloro cui piace camminare di accedere al meraviglioso “percorso fluviale del fiume Tevere” che segue la riva sinistra del fiume. Tale percorso, curato in ogni dettaglio, di circa 4 km in terra battuta segue le sinuosità del fiume stesso in quel tratto permettendo di visitare Villa Bonucci (sec. XVI – XVII) attualmente sede della scuola di giornalismo radiotelevisivo, il Lanificio di Ponte Felcino (sec. XIX), il Parco di Ponte Valleceppi, uno dei più vecchi del comune, dotato di attrezzature ludiche e di un vivaio didattico e la meravigliosa Torre di Pretola (fine sec. XIV). Di recente è stato inaugurato un percorso avventura, completo di passaggi d’equilibrio su funi, tronchi oscillanti, ponte di liane, ponte tibetano e tirolese

Con l’inizio del nuovo anno, grazie alla collaborazione con Thebris Beauty Farm, rinomato centro benessere nelle immediate vicinanze della struttura, viene data la possibilità di soggiornare con la formula weekend (3 giorni 2 notti) e di scegliere tra alcune offerte per un trattamento completo di relax e benessere da consumare nel periodo di permanenza.
A chi scegliesse di usufruire delle offerte Benessere, Thebris e Residenze L’Uncinaia ricordano che il servizio offerto è completo e prevede anche tutti gli spostamenti in auto con autista fornita all-inclusive per il completo relax dei propri ospiti.
Per info e dettagli su questa offerta e su quanto concerne il residence forniamo i seguenti recapiti

Residenze L’Uncinaia
Via Romagna 11-13
06134 Pretola (PG)
Tel e fax: +39.075.69.29.318
www.residenzeluncinaia.com
mail: [email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.