No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze Benessere Toscana: Villa La Borghetta

L’Hotel Villa La Borghetta si presenta come un elegante complesso ricettivo nel quale vere la possibilità di trascorrere momenti emozionanti ed indimenticabili, un Hotel Benessere in Toscana che sorge in un luogo magico nel suo insieme, capace di sorprendere ed ammaliare per i panorami e per la tranquillità che è capace di offrire.

Circondato da Vigne ed Olivi, Villa La Borghetta è un albergo 4 stelle lusso che propone ai propri ospiti jacuzzi, centro benessere e piscina, l’ospitalità è offerta in suites e camere corredate di vista panoramica, tv satellitare, aria condizionata, riscaldamento, insonorizzazione, cassetta di sicurezza ed accesso internet, o in casali nel Chianti, tutti provvisti di piscina e giardino.

L’Hotel Villa La Borghetta potrà essere il luogo ideale per gli appassionati di tranquillità e pace, potendo trascorrere splendide giornate in un ambiente ammaliante nel suo genere.

Villa La Borghetta è un meraviglioso resort che si colloca fra le colline del Chianti tra paesaggi suggestivi ed incontaminati, si tratta di un albergo ideato da un’antica Torre di Avvistamento, tramutata in una fattoria che appartenne della casata della Repubblica di Siena dei Piccolomini.

Villa La Borghetta propone agli ospiti del resort l’occasione di raggiungere cittadine ricchi di cultura e storia, quali Siena, Firenze ed Arezzo avendo la possibilità di apprezzare monumenti e chiese di straordinaria fascino ed incanto.

Villa La Borghetta sarà quindi il luogo ideale nel quale decidere di trascorrere le proprie vacanze, potendo offrire, in ogni momento dell’anno, comfort, benessere e relax, proponendo massaggi e trattamenti di bellezza nel grande centro benessere di cui dispone, ma anche proponendo una straordinaria accoglienza nelle meravigliose camere e suites, ed offrendo assaporare i piatti tipici della cultura gastronomica locale, nello splendido ristorante panoramico di cui dispone.

Chi avrà la fortuna di soggiornare in questo meraviglioso Hotel & Resort, avrà la certezza di sperimentare una delle vacanze e dei soggiorni più belli ed affascinanti che si possano scoprire e vivere, in una cornice assolutamente unica e particolare nel suo genere.
Da Villa La Borghetta si raggiungerà, in breve tempo, la splendida Firenze, capoluogo di regione della Toscana, dove poter visitare Piazza della Signoria, Palazzo Pitti, le Chiese di Santa Maria Novella e Santa Maria del Fiore e le caratteristiche vie della città, così affascinante e sorprendente per la sua storia, che la rende una delle patrie più belle ed interessanti per la cultura e l’arte.

Le Colline del Chianti, luogo di produzione del più noto vino, dove poter visitare Montepulciano, Montalcino e Pienza borghi di immenso fascino e di indiscussa bellezza, nei quali poter incappare in monumenti, chiese ed edifici antichi, patrimonio artistico-culturale del territorio toscano.

Siena, meravigliosa città nata in epoca medievale, oggi nota soprattutto per il Palio, manifestazione che si svolge a Luglio e ad Agosto, molti sono i monumenti che si potranno trovare nella splendida città di Siena, ad esempio Piazza del Campo, la Torre del Mangia, il Palazzo Salimbeni, il Palazzo Comunale ed il Duomo di Siena.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing