No Banner to display
Oltre che sull’abbigliamento, il make-up o le pettinature, i trend hanno una forte influenza anche sulle case, sulla loro struttura e perfino sul mercato e su come, al suo interno, si muovono gli acquirenti.
Innovazione digitale come fattore di risparmio e di lotta all’evasione fiscale
È ormai opinione condivisa quella secondo cui l’innovazione digitale costituisce un fattore di sviluppo decisivo. Essa infatti abbatte la preesistente burocrazia, facendo guadagnare al sistema sia in efficienza che in rapidità. Questo è tanto più vero in un Paese come l’Italia, che rispetto ai vicini europei mostra significativi ritardi nel campo innovativo.
Ospite al programma mattutino di Radio Deejay il dottor Piero Mozzi illustra il suo regime alimentare basato sui gruppi sanguigni, un particolare tipo di dieta che “promette” di ritrovare la linea e di migliorare sensibilmente il proprio stato di salute. La dieta del gruppo sanguigno, conosciuta anche come emodieta, o dieta del sangue, è nata nel 1957 in America, con il naturopata americano James D’Adamo. In seguito la dieta del gruppo sanguigno è sbarcata anche in Italia grazie appunto al dott. Mozzi.