No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

L’eccellenza dell’industria internazionale del vetro in fiera a Vitrum 2011


Le “Green machines” e le tecnologie volte al risparmio energetico e allo sfruttamento delle energie rinnovabili, tra cui “warm edge”, pannelli solari e solare termico saranno al centro della XVII edizione del Salone biennale internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; del vetro e dei prodotti trasformati per l’industria.

Appuntamento a Vitrum 2011- in agenda dal 26 al 29 Ottobre 2011 nel polo fieristico milanese di Fiera Milano a Rho – con l’eccellenza dell’industria internazionale del vetro. Le aziende di maggior successo e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico presenteranno le novità sviluppate negli ultimi due anni: una vetrina completa delle tecnologie più innovative nel campo dei macchinari, accessori, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro. Le nuove opportunità di business offerte dal settore del risparmio energetico e le numerose applicazioni sviluppate per sfruttare le energie rinnovabili sono uno dei campi su cui le aziende stanno investendo. Ingegneria di produzione, taglio, molatura, software per macchinari, automazione, rappresentano parte del ricco know how che le aziende del settore possono offrire, per esempio, per lo sfruttamento dell’energia solare.

Vitrum Energia, l’area del Salone dedicata al vetro come elemento chiave per il risparmio energetico e per la produzione di energia da fonti alternative, darà spazio alle ultime scoperte tecnologiche messe in campo da aziende, enti e istituti di ricerca. Vitrum Energia si trasformerà in un percorso tra le proposte e i progetti più innovativi: una panoramica sulle soluzioni tecnologiche più avanzate applicabili in differenti campi (produzione di energia, architettura, design indoor e outdoor). Un vero e proprio omaggio al vetro come protagonista fondamentale della green economy, che affascinerà non solo gli operatori del settore, ma anche architetti, progettisti e appassionati in cerca di informazioni complete sulle ultime tendenze del mercato.

L’accredito dal sito snellirà le procedure di accesso per i visitatori. Da quest’anno, è possibile compilare il modulo di iscrizione direttamente online sul sito www.vitrum-milano.it.
Anche gli espositori potranno usufruire dell’accredito online per ottenere i permessi di accesso ai padiglioni durante la mostra e per le operazioni di montaggio e lo smontaggio degli stand. Inoltre con la pre-registrazione online si ha anche la possibilità di acquistare pacchetti personalizzati per pernottamenti e viaggi nelle migliori e più rinomate località italiane, grazie alla specifica convenzione con Ventana Business Travel & Hospitality Centre.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing