Avangate riparte da ‘Start Up’

A settembre parte la nuova operazione Distributore di Sicurezza ICT che coinvolgerà oltre 20.000 Rivenditori Il mese di settembre vede protagonista Avangate Italia, il distributore specializzato in soluzioni di sicurezza, che annuncia il lancio di una iniziativa originale rivolta a oltre 20.000 Rivenditori selezionati in tutta Italia.

L’operazione, denominata “Start Up”, nasce in seguito a un’attenta analisi effettuata sui Rivenditori italiani, che in quest’anno, non sono ancora riusciti a cogliere appieno le opportunità offerte dal mercato della Sicurezza. L’ambizioso progetto di Avangate punta a formare e supportare nuovi Rivenditori, decisi a valorizzare ed aumentare il proprio parco clienti, con un’offerta completa di prodotti e servizi legati alla Sicurezza.

Grazie alle proprie sinergie, all’esperienza e al lungo lavoro svolto al fianco del Canale, Avangate si pone l’obiettivo, entro Dicembre, di individuare i primi 1.000 nuovi Partner che ancora non traggono profitto dalla Sicurezza ICT a cui riservare un programma di sviluppo ed un supporto dedicato. Avangate, negli ultimi anni, ha registrato andamenti record in controtendenza con il mercato di riferimento e anche ora non si smentisce. Infatti, pur non essendo ancora terminato l’anno 2013, il distributore ha già superato i 6.000 Rivenditori su tutto il territorio nazionale. ?Successi come questi sono raggiunti grazie ai Partner che apprezzano lo spirito d’innovazione, l’organizzazione e il supporto eccellente a loro riservato tutti i giorni da Avangate.

Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia afferma: “In questi anni abbiamo lavorato senza sosta per fornire il servizio “migliore di tutti” ai nostri Partner, e continueremo a farlo. Da oggi però vogliamo investire anche in chi “non vende Sicurezza”, o meglio, in chi “non guadagna con la Sicurezza” per sfruttare insieme opportunità che aspettano solo di essere colte. Se il Rivenditore ha la fiducia del cliente, noi abbiamo le soluzioni per proteggerlo al meglio, insieme possiamo soddisfarlo e creare nuovo business.”

Avangate Italia (http://www.avangate.it) – Distributore a Valore Aggiunto (V.A.D.) è una delle realtà di riferimento nel mercato italiano della sicurezza ICT. Attraverso un programma di Canale innovativo, una selezione accurata dei Brand ed una rete capillare di oltre 6.000 partner presenti su tutto il territorio nazionale, composta da aziende ICT, VAR, System Integrators, Software house, Computer Shop e Professionisti, AVANGATE offre soluzioni di sicurezza ad aziende di livello internazionale, pubbliche amministrazioni, PMI ed operatori del settore.

GAROO! (http://www.garoo.eu) – Realtà dedicata alla fornitura di servizi per lo sviluppo del business aziendale, garantendone la competitività ed un rapporto proporzionale tra costi e profitti generati. GAROO! propone, grazie a nuove formule di partnership, strumenti personalizzati che potenziano la comunicazione, lo sviluppo e le vendite di brand e prodotti.