No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Bilancio Familiare Gratis Online in poche e semplici click


Molte famiglie italiane, con l’aumentare della crisi, stanno cercando nuovi modi per contenere la propria spesa familiare in modo da arrivare alla fine del mese senza aver speso tutto il proprio budget mensile. Ache risparmiare ormai è molto difficile per le famiglie a causa dell’aumentare dei prezzi e del caro vita.
La gestione del Bilancio Familiare negli ultimi tempi sta diventando uno strumento concreto per tenere sotto osservazione le proprie spese e capire quali influiscono maggiormente nella contabilità di casa.
Gestire il Bilancio Familiare Gratis da oggi non è più un problema con i nostri servizi che permettono di tenere sotto controllo la contabilità domestica o personale.
Gestire la contabilità familiare con un software permette di capire come è possibile isolare le spese inutili e superflue in modo da avere maggiore risorse per affrontare i mesi più difficili o le spese impreviste che non ci attendevamo(multe, guasti all’auto, etc.)
Il sito è nato dalla mia esigenza personale di gestire il bilancio familiare ovunque mi trovassi e stanco di utilizzare excel che mi limitava molto sull’utilizzo e sullo studio delle mie spese. Ad oggi la comunità che utilizza il bilancio familiare online è cresciuta enormemente e con l’aiuto di diversi utenti si sono creati diverse funzionalità che aiutano le famiglie non solo nel bilancio familiare ma anche semplificano la gestione della casa.
Il servizio è esclusivamente online, questo permette a tutti gli utenti registrati di poter gestire il bilancio familiare ovunque si trovano. GestioneFamiliare è ottimizzato anche per essere visualizzato correttamente su tutti i dispositivi mobili, quindi possiamo annotare le nostre spese e ricavi ogni volta che vogliamo direttamente dal nostro smartphone.

La registrazione al servizio è gratuita e senza limiti di tempo. Tutti gli utenti possono avere un proprio conto e condividerlo con i membri della propria famiglia.
La gestione del Bilancio Familiare è anonima, in fase di registrazione non sarà chiesto nessun dato personale o riferimento a conto bancario. Sarà necessario solo un indirizzo email valido per confermare di essere un utente reale e non un software(in gergo chiamati bot) in cerca di dati sensibili.
Oltre al Bilancio Familiare è possibile gestire lo scandezario dei pagamenti ed essere avvisati qualche giorno prima della scadenza con una email di promemoria.
Un altro servizio utile è l’agenda online dove è possibile segnare i propri appuntamenti personali o legati alla gestione della casa.
Un servizio utilizzato da molti utenti è la lista della spesa online. In pochi click è possibile ricordarsi di quello che manca in casa e stamparsi la lista in modo ottimizzato per essere utilizzata al supermercato.
Sul sito è presente anche un’area blog che contiene articoli che trattano il risparmio, la gestione della casa e la contibilità domestica. La comunità è presente anche sui social network:

  • Facebook: http://www.facebook.com/GestioneFamiliare
  • Twitter: http://twitter.com/GestioneFamilia
  • Google+: https://plus.google.com/112856416053607775084?prsrc=3

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing