No Banner to display
1. Permettere che i tuoi passati rapporti incidano su quelli futuri.
Se permetti che i rapporti passati influiscano su quelli futuri sarà difficile trovare la tua anima gemella, dal momento che il vostro subconscio crea un’immagine distorta di ciò che un partner dovrebbe essere. Per uscire da questo circolo vizioso, il primo passo è la consapevolezza. Prendete nota delle caratteristiche inadatte che tutti i partner passati avevano in comune. Focalizzarsi su l’opposto di quelle caratteristiche per attrarre una persona che fa per voi, una anima gemella.
2. Lamentarsi del sesso opposto.
Questa è una terribile abitudine fin dai primi anni di vita. Le ragazze si lamentano per i loro fidanzati e i ragazzi fanno la stessa cosa sulle ragazze. Se i tuoi amici amano lamentarsi del sesso opposto, non provare a partecipare a tali discussioni. Anziché parlare con persone che hanno cose positive da dire, o concentrarsi sulle qualità positive del sesso opposto. Pensate a tutti gli uomini e le donne che avete mai incontrato. Se riesci a pensare ad almeno un partner che vada bene per gli stereotipi che si lamentano, allora puoi essere sicuro che ci sono migliaia (forse milioni) di altre occasioni e la tua anima gemella è più probabile che sia tra di loro.
3. Pensare che l’ anima gemella non esista ed accontentarsi.
E ‘un peccato che milioni di persone in tutto il mondo semplicemente accettano il fatto che è molto difficile trovare la loro anima gemella, e si sposano o stanno con la persona sbagliata solo per non essere soli. Sviluppiamo questa tendenza durante l’infanzia, ed è tramandata a noi da generazioni in generazioni, da coloro che non erano in grado di avere il loro partner ideale. Così, solo perché i nostri genitori, nonni o altri parenti non sono riusciti a trovare la loro anima gemella, noi diamo per scontato che siamo destinati a finire con gli stessi risultati. Questo è completamente falso! Ci sono molti esempi di persone che hanno incontrato i loro partner ideali per avere la giusta mentalità. Quindi, non è difficile trovare la tua anima gemella. Non capita a pochi fortunati. E NON è OK accontentarsi di meno. Essa può essere OK per il momento, ma molti anni dopo lungo la strada della vita insieme, avrai un profondo rammarico quando guarderai il tuo partner non sentirai nulla, ma il risentimento e il vuoto dentro. Quindi, non accettare di meno, non accontentarti solo per non restare single, che il tuo partner ideale esiste.
4. Tu non credi nell’ anima gemella !
Questo deriva in qualche modo dal punto precedente. Non solo le persone credono che sia difficile trovare la loro anima gemella , ma molti ritengono che sia impossibile! Non credo neppure che ci sia qualcuno al mondo che sia completamente giusto per loro. Beh, semplicemente non funziona così! Devi credere nella possibilità di trovare la tua anima gemella. Da gettare via la nozione popolare ‘vedere è credere’.
5. Tu segretamente non vuoi trovare la tua anima gemella.
Diciamolo chiaro. Qualsiasi rapporto richiede uno sforzo, e trovare una anima gemella non è diverso. Non fraintendetemi, è estremamente gratificante ed è un piacere per entrambe le parti, ma è ancora sforzo, e per alcuni di noi lo sforzo è uguale dolore. Questo può sembrare assurdo, e anche offensivo per alcune persone, ma quando si ci pensa realmente, questo comincia ad avere senso. Se tu fossi con la tua anima gemella ora, non avresti la necessità di lamentarti con i tuoi amici del sesso opposto. Per superare questo, è necessario essere chiari su i vantaggi di avere un rapporto con un’ anima gemella e concentrarsi su di essi. Allora sarete sulla strada giusta per trovare la vostra anima gemella.
Tags: anima gemella, milano, napoli, online, roma
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ