Article Marketing

article marketing & press release

Perdersi nei meandri della rete è molto facile, ma è ben più difficile ritrovare la strada giusta.

Kidonweb ha pensato, nello sviluppo del proprio sito vetrina, ad un vasto numero di visitatori che si interfacciassero con le pagine di consultazione dove potersi muovere nel modo più intuibile possibile. Gli elementi che compongono la gabbia di tutto il progetto, sono stati disposti in maniera logica e semplice così come si penserebbe a sedersi di fronte ad un tavolo apparecchiato di tutto il necessario per una splendida cena. La navigazione è una componente molto importante per catturare la navigazione di un utente poco pratico, ecco perchè Kidonweb progetta lavori che seguono schemi ben precisi atti a facilitare la fruizione di tutti i contenuti testo/descrittivi e non solo.

Pensare di poter muoversi agevolmente tra tanto testo e immagini semplifica tantissimo la navigazione, Kidonweb si pone questo come primo obiettivo, senza però tralasciare il discorso grafico che dev’essere di forte e accattivante impatto, così come richiede un progetto moderno, fresco ed esaltante.

Il sito internet non vuole solo promuovere l’immagine dell’azienda, ma vuole essere uno strumento di consultazione pratico da utilizzare, vuole trovare un contatto diretto con colui che lo utilizza, infatti ci sono tanti modi di poter interagire nel vero senso della parola, grazie all’utilizzo del guestbook, la chat virtuale, la webmail, il backoffice, la newsletter etc…

Oggi come non mai l’utente ha bisogno di sentirsi il vero protagonista di un sito web, dev’essere posto al centro dell’attenzione, il non o scarso utilizzo di questi efficaci espedienti, comporta purtroppo una frustrazione tale a dove abbandonare repentinamente la navigazione, per siti concorrenti di altro livello.
Naturalmente la Kidonweb fa tesoro di queste regole, il loro sito vuole essere un esempio e un modello di confronto per altri che desiderano lanciare un messaggio importante in rete, il fare web!

Considerate che un’alta percentuale di persone, desidera trovare tra innumerevoli pagine, ciò che realmente cerca in breve tempo e con semplici passaggi, ciò può farvi ragionare su quanto sia importante dare informazioni dettagliate ed esaustive ma soprattutto di facile e utile consultazione.

I web surfers possono contare ora su esperti studiosi del settore, che meticolosamente e quotidianamente apprendono nuove importanti informazioni, atte a spianare la strada a potenziali clienti, che un domani potrebbero trovare in Kidonweb un fedele compagno di viaggio della realtà internettiana.

Leave A Comment

Your email address will not be published.