Article Marketing

article marketing & press release

Software collaborativo aziendale online a costi accessibili

Con NomeItalia.net adesso anche le aziende e Pubblica Amministrazione italiana possono permettersi l’uso di un software collaborativo per l’ottimizzazione del lavoro.
L’idea nasce dalle costanti richieste dei partner dell’azienda i quali non potevano proporre ai lori clienti questi eccellenti strumenti a causa dei costi finora richiesti per l’impianto e per il canone di manutenzione.
NomeItalia, in collaborazione con la Alisat (www.alisat.it), ha proposto una piattaforma con server dedicati e server virtuali accessibile anche alle piccole/medie aziende e PA.


La piattaforma collaborativa proposta è in hosting/housing presso NomeItalia, la sicurezza delle connessioni è garantita dal protocollo SSL nonché IMAP2-SSL per le mail e SFTP per il download dei backup. La piattaforma è protetta da firewall ed è accessibile dagli IP definiti dal Cliente.
La Piattaforma “Collaboration”, molto intuitiva e di facile utilizzo, permette agli utenti della stessa azienda/PA di condividere:
· la rubrica
· l’agenda degli appuntamenti
· una o più caselle di posta elettronica
· la gestione delle attività
· la gestione dei progetti
· le risorse
· i fogli ore di lavoro
· il Wiki
· i files
· il tracking

I tempi della rubrica cartacea, non condivisibile, sono finiti. Adesso tutti gli utenti autorizzati possono accedere ad una o più rubriche condivise, avere una rubrica personale non condivisa, una gestione centralizzata degli appuntamenti, delle risorse aziendali, e molto altro.

Maggiori informazioni e costi sul sito NomeItalia.net

Leave A Comment

Your email address will not be published.