Article Marketing

article marketing & press release

Tutti la cerchiamo ma cos’è l’anima gemella?

L’anima gemella è una persona con cui senti un legame profondo che può anche sfidare la logica. Ad esempio, un’ anima gemella può essere un amico che vive una vita molto diversa dalla vostra, ma di alzare il vecchio filo istantaneamente, non importa quanto tempo è passato dalla tua ultima connessione. L’ anima gemella può essere un amico, amante, un familiare o mentore.

——————————————————————————————————

Nei rapporti d’amore, l’ anima gemella è un termine che include una connessione sessuale, spesso è intriso di intensità. Molte persone descrivono la loro anima gemella come la persona che non può mai essere sostituita. Questa idea di una sola anima gemella (amante) che corrisponde perfettamente può essere problematico.

La realtà è che è possibile connettersi profondamente con molte persone. Con un punto di vista aperto di amore e di anime gemelle, il tuo cuore è a disposizione per andare avanti e trovare qualcuno di nuovo con il quale è possibile avere una connessione molto significativa. Non sarà come l’ultima, perché ogni rapporto è unico, come un’impronta digitale.

——————————————————————————————————–

Il paradosso è che a volte questi rapporti molto profondi e intensi tra anime gemelle non sono emotivamente sani perché non sono a terra nella vita reale. Le coppie spesso si descrivono come anime gemelle, mentre in piena fase di incantesimo d’amore. Delusione e dolore, e il rapporto diventa instabile. Un obiettivo di gran lunga migliore è quello di cercare un partner Affine, qualcuno con cui si condividono i valori della vita, obiettivi, visioni, e compatibilità di base. Con un partner Affine, si forma un vero impegno. Che diventa il vostro fondamento da cui partire per crescere, spesso innescandolo l’un l’altra. Ma l’attivazione può portare a guarigione, Anima gemella e partner sono dedicati ad aiutare l’altro a guarire e crescere.

Le persone vengono nella nostra vita per un motivo e ogni rapporto è una lezione. Non c’è da meravigliarsi di come dolorosamente una relazione finisce, non potrà mai essere una perdita di tempo. Esso offre una lezione di vita, la tua capacità di amare ti aiuta ad identificare quello che stai cercando in una anima gemella. Se una relazione è finita, perché non vi è piaciuto un tratto nel vostro amante, sarete molto attenti a scegliere il punto nel vostro prospetto successivo. A volte è difficile dire se il tuo amore è la tua anima gemella. L’amore non è solo una sensazione e quindi una cotta può essere fuorviante. Hai bisogno di sapere quando il sentimento intenso di una sbandata è più profonda lussuria e infatuazione. Forse si sono trasferiti nel regno dell’amore.

Leave A Comment

Your email address will not be published.