Article Marketing

article marketing & press release

Web Agency Palermo Realizzazioni siti internet

Dal 2001 una web agency a Palermo è sulla cresta dell’onda, DeaMedia grazie ad una continua innovazione ed inseguendo le nuove tecnologie, ma anche grazie ad idee innovative unita ad un desiderio di innovazione che mira al futuro, DeaMedia costruisce e realizza non solo semplici siti web, ma veri e propri strumenti che consentono all’utente finale di raccogliere a se sempre più clientela.

Una progetto web, inizia il suo processo raccogliendo tutte le informazioni dal cliente, lo staff della nostra web agency cerca a questo punto di incanalare il cliente verso quelle che sono i punti salienti del progetto, escludendo parti che i nostri ingegneri ritengono poco utili, alla globalizzazione del lavoro finale.

Quindi passiamo ad una fase di realizzazione grafica, studio di un logo elegante attinente con il tema del sito, una grafica coordinata atta a stabilire un’identity family dell’azienda, il tutto racchiuso in un progetto grafico che comprende un’usabilità ed un’accessibilità del sito web.

Strumenti come cms, e-commerce, gestione scuole con sms, gestione hotel conferiscono all’uso del web un carattere superiore rispetto al normale sito web, infatti è grazie a questi strumenti che possiamo mantenere aggiornato il sito web, anche dopo la realizzazione del sito internet, senza eccedere nei costi di manutenzione.

Attraverso i nostri gestionale scuola, con l’invio automatizzato degli sms per tutti gli alunni assenti è possibile garantire un contatto continuo con i familiari degli alunni, snellendo le procedure di comunicazioni scuola famiglia.

Altro punto fondamentale per la realizzazione di un sito internet è la possibilità di essere rintracciati dai motori di ricerca . L’indicizzazione dei motori di ricerca è oggi un punto fondamentale, della presenza su internet. La nostra web Agency è l’unica a Palermo ma anche nel mondo a garantire la posizione sulla prima pagina del motore di ricerca sulla parola concordata.
Sembra strano parlare di internet e dire fin dal 2001, in genere internet è inteso come qualcosa di nuovo nato da poco ma la nostra web agency è presente a Palermo dal 2001, ben 10 anni. I nostri servizi sono stati sempre garantiti è grazie a continui aggiornamenti ,si rinnovano migliorandosi. Molti dei nostri progetti , nascono da problemi reali, dettati dai nostri clienti. Il gestionale scuole per esempio nasce dal problema reale di Villa Mamiani (Scuola paritaria) di comunicare, ogni giorno alle famiglie degli alunni assenti , la mancata presenza del figlio. Già 5 anni fa, si considerò di portare avanti un progetti di spedizione automatico di sms, quando, sotto la richiesta di un semplice sito web vetrina da parte della scuola, ci accorgemmo del tempo sprecato da parte dei segretari, che ogni giorno dovevano chiamare le famiglie degli alunni assenti, il progetto concluso nel giro di poche settimane, fece risparmiare non solo tempo ai segretari, ma anche denaro alla scuola, che evitò una media di 50 telefonate al giorno (per lo più ai cellulari).

Innovazione e passione per internet , è il motto della nostra web agency a Palermo, costi ridotti e garanzia del prodotto finale.

La nostra web Agency oltre al design dei siti e dell’identity family dell’azienda, si occupa della parte programmatica legata al web. Tra i progetti, vantiamo l’integrazione del programma zucchetti (gestione magazzini) con internet, sia per la gestione del magazzino principale e dei supermercati affiliati per la smistazione automatica di fatture documentazione, da e per i diversi punti vendita (usato da Gisa Supermercati di Palermo e Provincia), ma anche per la generazione e aggiornamento dei prodotti e dei suoi prezzi nel sito internet. Con la generazione automatica di un file, sviluppato all’interno del programma zucchetti ,viene aggiornato in tempo reale quantità, prodotto e prezzo nel sito internet per più di 100000 articoli, sistemando anche categorie e sotto categorie. Attraverso questo straordinario strumento, gli agenti potranno eseguire ordini, con prodotti sempre aggiornati, snellendo i tempi di commissione e garantendo la sicurezza della presenza in magazzino, parallelamente si può gestire un sito e-commerce, senza grossi tempi e costi di manutenzione. Chiaramente, anche la gestione degli utenti snellisce la comunicazione e favorisce lo sviluppo di una rete di vendita massiccia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.