No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sei pronto a diventare “infomarketer”?

Sia che tu abbia già un lavoro che ti soddisfa e ti appassiona, sia che tu faccia un lavoro pagato male e deprimente, conoscere Cerchia Ristretta e l’infomarketing è una delle migliori opportunità che ti possano capitare. 
Centinaia di persone hanno già avviato un’attività online e sono molto soddisfatte dei risultati, dei guadagni e del successo nel proprio lavoro.
Ma perché l’infomarketing è un’attività così gettonata? Quali sono i vantaggi? E perché il suo punto di forza è “il lavoro attraverso le proprie passioni”?
L’infomarketing consiste nel vendere online informazioni preziose per chi le legge, che possono aiutarlo nella sua vita o possano insegnargli a fare meglio qualcosa o ad apprendere una nuova abilità, pratica e non.
Diffondere queste informazioni su internet è facile e soprattutto permette a tutti di potervi accedere, anche stando comodamente a casa.
Quindi è comodo per chi vende e per chi acquista. E’ come vendere un libro, ma senza dover cercare un editore e senza intermediari.
Il bello dell’infomarketing è che il prodotto di informazione che vendi, lo realizzi tu mettendo insieme informazioni che hai accumulato nel corso della tua vita e attraverso le esperienze che hai fatto.
Quindi è un prodotto interamente basato sulla tua esperienza e sulle tue passioni, su ciò che ti sta a cuore e che ti piace fare.
Inoltre sei tu a gestire anche tutto il resto delle cose che riguardano il tuo lavoro: orari, sessioni, se fare tutto da te o cercare qualche “collaboratore”… Non hai superiori, datori di lavoro, capi che ti dicono cosa fare e come farlo.
Un altro vantaggio di questa attività è che puoi dedicarle solo una parte del tuo tempo e continuare a svolgere il tuo lavoro attuale, avere il tuo svago e i tuoi hobby. In poche parole, anche per quanto riguarda gli orari e i ritmi di lavoro hai piena autonomia.
E poi c’è uno dei più grandi vantaggi: la comodità di avere un’altra entrata (oltre al tuo attuale stipendio) che ti garantisce lo stile di vita che desideri e che puoi usare come meglio credi (mettere da parte per spese future, per i tuoi figli, e così via…).
Se ti accorgi che con il tempo la tua attività sta rendendo molto e che vorresti dedicarti interamente a quella, potrai anche fare il grande passo e lasciare il tuo attuale lavoro, soprattutto se non ti soddisfa granchè.
 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing